:sbav::sbav::sbav::sbav: Ma allora mi vuoi fare del male! E' la tua quella meraviglia???????? Davvero stupendi i 172 quasi quasi... quasi quasi... quasi quasi... Se non fosse che ho necessità di un cerchio un po più piccolo per le invernali
Vendi i 19 che hai sotto, i 172 li pagherai di meno comunque e con una piccola aggiunta vai di 17" invernali. IMHO ci riesci a star quasi in pareggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No la mia non può montare i 19...io sotto ho i classici 18" style 123.
Non tentarmi Quindi dici che per le invernali sono meglio i 17"? Perchè tra i 18" anche i tuoi non mi dispiacciono affatto.. dici che i 18" non vanno bene.. forse la spalla è ancora troppo bassa per un pneumatico invernale?
Lo spero anch'io.. sto cercando di liberarmi perchè vorrei partecipare al megaraduno del 9 settembre a Castelguelfo di Bologna
Grazie Pietro.. Ma la tua................................. :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Penso che i 19" che ha T.rex siano delle repliche ,non mi risulta facciano il disegno 220M originale Bmw (per M3) adatto alla serie 5,Et e canale sono diversi. Se così fosse la vedo dura vendere i 220 e prendere i 172M pangandoli meno.
Ragazzi.. da cosa mi accorgo se sono delle repliche? il vecchio proprietario dice di averli presi in BMW e fatti omologare... io l'unica cosa che ho trovato è questo:http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m3convertible/2008/allfacts/equipment/exterior.html
Si Beck.. questo lo so.. sto cercando di capire se possono essere originali o repliche.. perchè Dil e Mika mi fanno notare che gli originali non vanno sulla serie 5 e le repliche si.. come mai? io ripeto.. sono i 19 e sull'integrazione nel libretto c'è scritto " integrazione pneumatici : I 245/35/19 93Y - II 275/30/19 96Y " C'è un modo per verificare se sono originali o repliche? e che differenza fa?
Se sono originali all'interno del cerchio dovrebbe esserci il marchietto BMW, solo che tra i cerchi per Serie 3 e Serie 5 cambia l'ET che è diverso fra le due auto. E te ne accorgi anche già da questo: Per M3 3er E90 ff. M3 8,5x19 vorne 245/35R19 ET 29 13,26 9,5x19 hinten 265/35R19 ET 23 13,26 Per M5 5er E60 ff. M5 außer Allrad 8,5x19 vorne 255/40R19 ET 12 13,27 außer Allrad 9,5x19 hinten 285/35R19 ET 28 13,27 Come vedi cambia l'et e la gommatura. http://felgenkatalog.auto-treff.com/
Chiaro.. se fossero quelli della M3 avendo un ET superiore e montando i pneumatici della 5er questi toccherebbero all'interno.. mentre è possibile che le repliche abbiano ET inferiori e quindi siano adatti alla 5er.. Aspetto a quando farò il cambio con le invernali e farò le verifiche
Questo sicuramente, ma non tornano neanche le misure omologate. Al posteriore hanno omologato una gomma che non è associata a quel cerchio. Tu hai in omologa 275/30 mentre BMW originale è 285/35.