Guarda posso rispondere io:è salito Twin Spark dietro ke è alto circa 1.90 ed era comodissimo xciò nn c'è problema!!!:wink:
Brogetto, allora come va questa 335d??? Hai trovato particolari differenze con la 335i della prova?? come trovi accelerazione e ripresa????
complimenti per la tua car oggi ho provato la nuova cupe' il 325 non lo so speriamo che almeno il 3000 vada un po' di piu' comunque bella
Ragà... provto oggi la 335i... che Spettacolo... Sono un amante del cambio manuale... però devo dire che nn mi sono trovato mica male ne in modalità automatico nè in quella sequenziale... anziiiiiiiiii... Mamma mia che cavalleria sotto le chiappette... peccato per i 49.000,00 euri da investire.... e peccato che la mia bimba una 320cd futura del '04 con solo 45.000 km mi venga valutata solo 16.500,00 €
prova la 335i tutta un'altra cosa... ovviamente aspettando l'm3... Cmq forse perchè io nn sono abituato ai motori ultra potenti già la 335 mi sembra un altro pianeta... tu cosa hai? una m3?
Ciao a tutti... Sabato è stato il grande giorno... ho provato la 335d!!! Ho fatto un giro sia sulla 335d berlina che sulla 325i benzina. Sinceramente pensavo meglio, purtroppo sarà che non sono abituato al cambio automatico, ma sono rimasto un pò deluso. Il motore sulla 335 spinge, ma non si gode appieno. Mentre sulla 325i il motore non urla come avrei pensato!!
quella frase ormai si può scrivere per tutti i motoroni bmw, ci si dovrà abituare, è così già dal primo 535d
Mi Accodo 22/10/2006 Si ritira la leggenda della F1!:exclaim: S ritira colui ke ha fatto la storia dell'automobilismo!:exclaim: Si ritira l'uomo ke ha fatto risorgere la Ferrari!!!:exclaim: Grazie Micheal, oggi se ce ne fosse stato bisogno, hai dimostrato ki è il vero campione!!! Le mie lacrime, x il + forte pilota di tutti i tempi; nn ti dimenticherò mai!!! Non posso che accodarmi a queste parole come lui nessuno mai... Alonso? Bimbo ne hai di strada da fare ankora..... Forse sarà stato poco simpatico a volte quasi irritante... ma la professionalità di quell'uomo è straordinaria... Grazie Schumi Scusate se ho swaccato il trhead ma ci voleva...
bellissima.... se passi da varese mi ci porti a afre un giro? Soddisfatto dell'acquisto? o ti aspettavi qcosa di diverso?