Ammazza quant'è bella!!!!! COMPLIMENTI x la scelta... come va con il cambio in modalità manuale??? Faresti anche una foto dell'interno anteriore di lato??? BELLA BELLA BELLA Ottima scelta!!! BRAVO
Che dire... STUPENDA!!! Il frontale è proprio bello, il dietro un pò meno, però i doppi scarichi... !!!! L'interno, meraviglioso, soprattutto dopo che nei sedili posteriore hanno eliminato il terzo posto!!! E ciliegina sulla torta, tanto si immagina... Lo dico comunque, il 3.0 biturbodieselllllllll.............. Sarà un naftone, ma caz..o 286 cv!!!! Mamma mia....!!!
eccomi.. allora....prima di tutto vi ringrazio per i complimenti, poi, per chi voleva le foto degli interni le ho aggiunte sono nella prima pagina. invece ai cerchi non ne ho fatte xche sono sempre i soliti da 19 gia visti quindi non ho pensato a rifotografarli.... adesso sono qui che sto cercando di capire un pò di cosette, il navi e tutto il sistema radio cd per me è nuovo, completamente diverso da quello che motava l x5
davvero complimenti! non credevo che qualcuno potesse già averla! deve essere impressionante come motore!!
ma ...mahhhhh...ma 'sti grandissimi Complimenti, forse avrei scelto un colore diverso...de gustibus :wink:
Gl'interni neri stanno troppo avanti, poi quel contakilometri a 280..... Ancora complimenti!!! Parlaci presto del motore.....
Complimenti davvero!!! Deve essere un bel mostro, bè di estetica ormai l'abbiamo vista e rivista anke di persona , ci devi parlare del motore invece......deve avere una coppia assurda!Su su racconta
grande brogetto sei super quel boing e' propio una bomba......davvero stupenda la conce tua comq, e' quella dove ho preso la mia, come si chiama il venditore????ci sentiamo presto!!!!
no.. no... fermati....ferm..... ecco. Mi è venuta un erezione.... lo sapevo. Certe mecchine così splendide non dovrei vederle: sono deleteree per la mia salute. Complimenti e facci sapere come va quel motore che di "naftone" ha ben poco...