Ecco la mia 123d e82 con 264cv!!!!!!!!!!!!e non e' finita!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enry_89, 27 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Beh 15 cv di scarico la vedo dura.........
     
  2. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Bhe dai 265 e già un bel risultato......
     
  3. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Bhe dai 265 e già un bel risultato......
     
  4. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Dura o meno alla fine i CV sono "molti" di più di una semplice rimozione fap e mappa....quindi qualcosa faranno sicuramente...
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    e a fumo come siamo messi se vai di sesta a bassi giri e spalanchi?
     
  6. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Qui solo Sandro e beppe possono dire da dove salta questa differenza .....posso capire lo scarico posso capire che la mia fu rullata a una temperatura oltre i 30 gradi,ma sinceramente uno scarico e filtro che danno 15 cavalli mi pare un esagerazione.... Sicuramente la differenza va cercata in una mappa più spinta!!!!!
     
  7. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Guarda sinceramente quanto apro al massimo e vedo le luci delle macchine dietro di me che ho appena sorpassato,non vedo fumo....per cui siamo messi bene!!
     
  8. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    A me sandro mi ha detto che si è tenuto nella norma +o- di tutte le altre che ha già fatto...magari la mia in origine al posto di avere 204cv ne aveva di più....o magari è dovuto dallo scarico e ecc...non saprei cosa dire...
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si sa che il mappatore e bravo!

    la pressione turbo di quanto è aumentata e quanto è originale?

    certo che ti divertirai come un matto, secondo me dopo 200 si alzano le ruote anteriori, fai attenzione!
     
  10. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    ahahahhahahahahaha per la pressione del turbo non ne ho proprio idea....per quanto rigurada il divertimento,quello è alle stelle!!hihihihihih
     
  11. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    pero cosi il bello scarico si sporca di nero e sembra una porcata!

    peccato!
     
  12. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    in che senso si sporca di nero??cmq magari fosse nero....sarebbe da sbavo dopo!!
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    senza fap al interno non diventano neri?

    io ne so qualcosina ..... son sempre lavandolo , modello carbonizzato!
     
  14. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    ah si si all'interno è nero...però io lo vorrei nero opaco anche esternamente...sarebbe molto più bello!!!
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.340
    5.532
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    lo scarico e il filtro fanno eccome... più si spinge con la mappa e più necessità libertà in aspirazione e scarico.

    il filtro sulla mia 320cd a parità di mappa aveva dimezzato la fumosità di netto (segno di ottimizzazione della combustione)

    lo scarico completo di diametro maggiorato (conoscendo Bastuk sarà almeno un 70mm da cima a fondo) abbatte notevolmente le contropressioni specie con certe pressioni turbo alte in mappature spinte come la tua.
     
  16. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Benissimo!!allora ho fatto una buona spesa!!!hihihi
     
  17. PONCIO

    PONCIO Kartista

    201
    3
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    32
    120d m sport
    Il mio scarico dopo l'eliminaZione "fisica" del dpf è nero carbone... Un po di fumo lo fa solo quando è fredda in questi giorni di gelo assoluto mentre fino a un mese fa quando il tempo qui a roma era tranquillo nn si vedeva nemmeno l'ombra di fumo o nuvolette nè durante il riscaldamento nè in marcia dopo um affondo... In compenso ora nn posso + lasciar scaldare l'auto in garage ma la devo sempre cacciare altrimenti muoio per la puzza!!!!
     
  18. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Idem...anche a me tocca scaldarla fuori dal garage!!!
     
  19. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    è un piccolo ma sopportabilissimo prezzo da pagare...
     
  20. PONCIO

    PONCIO Kartista

    201
    3
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    32
    120d m sport
    si si ma infatti va bene così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina