Ecco la mia 123d e82 con 264cv!!!!!!!!!!!!e non e' finita!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ecco la mia 123d e82 con 264cv!!!!!!!!!!!!e non e' finita!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enry_89, 27 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    ottimo prezzo :eek:

    tu lo hai preso da loro?
     
  2. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Si :wink:

    sono molto professionali e tempi di spedizione sono di 1 settimana circa.
     
  3. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ma che mostro! Complimenti!!!!!
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    255 sped. compresa?

    è un prezzaccio!!
     
  5. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.034
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Ottimo prezzo....
     
  6. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi devo far tentare!!!
     
  7. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Si

    220.74 + 35,00 shipping, so total Euro 255,74.
     
  8. djsantiz

    djsantiz Secondo Pilota

    643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    cattivella
     
  9. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Ho girato per circa 3000km senza DPF e con modulo...però Sandro dell'RP-CORSE mi ha detto che avrei rischiato il recovery di li a breve e dopo sarebbe stato un problema.....fortunaaa!!!!!
     
  10. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Ieri pomeriggio ragazzi ho parlato con Sandro per questo intercooler e mi ha detto che: ammeno che non prendi quello della domo race che aumenta da 4,5lt a 6,5lt , non serve praticamente a niente.....inoltre bisognerebbe eliminare anche il convogliatore dell'aria per fare un lavoro con i fiocchi.......
     
  11. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Cioè cosa dovrei chiedergli esattamente???Grazie
     
  12. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    direi che ti ha informato bene...

    • originale 3.7 litri... circa
    • Performance 7.6 litri... circa
    • Domorace 6.7 litri... circa



    prendi il Performance lo paghi solo 255 euro spedito (550 il Domorace) e non serve segare nessuna plastica perchè l'intercooler ha quasi le stesse dimensioni è solo molto più profondo (ha il doppio litraggio di aria) Andras e altri utenti del forum lo montano, zero adattamenti.

    FOTO DEL 120d di Andras (intercooler originale vs Performance)

    [​IMG]
     
  13. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Ops spero di non aver sbagliato io qualcosa!!!aiaahah

    allora gabo ti volevo chiedere: Sei sicuro al 100%100 che il montaggio è plug and play ???quello performance dove lo trovo a quel prezzo????dovrei fare per forza la rimappa ???grazie come sempre!!!
     
  14. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    come dove lo trovo? :eek:
     
  15. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Si...sarebbe dove lo trovo?oltre a tutte le altre mie domande??perchè adesso mi ha detto un prezzo minore di 1 pag fa.....
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    ehmmm...8-[

    se rileggi una pagine indietro trovi tutte le info di dove comprarlo, lo hai chiesto tu e ti hanno pure risposto...8-[

    montaggio plug&play

    la mappa potresti lasciarla cosi ma è meglio rivisitarla leggermente come fece Andras con la sua 120d quando montò l'intercooler Performance, con l'intercooler maggiorato ti puoi spingere più in alto con la mappa a parità di affidabilità.
     
  17. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Sul sito del link!

    Chiedigli dell'IC del PK fornedogli il codice prodotto ed il numero telaio della tua vettura :wink:

    Quoto

    se proprio vuoi fare un bel lavoro compri anche il supporto dell'IC
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.290
    5.365
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.064.967.409
    520d G31 LCI
    @ Gabo & Enrico:

    Sulla mia 120d, in realtà, abbiamo per non so quale strano motivo, ricavato le seguenti cubature:

    - IC stock: 4.7 litri

    - IC 335d: 6.7 litri

    L'IC del Powerkit è identico a quello del 335d fatta eccezione per gli attacchi e, credetemi, non è una cosa da poco dato che è l'unico che realmente monta plug & play, parlando degli IC di serie forniti da BMW.

    Sulla mia e su quella di Andras, al banco, la differenza è risultata pari a 0, in pista ho notato una maggiore costanza di rendimento ed ho notato che, se con l'IC stock dopo 1 turno di pista cominciava a calare di rendimento, con quello maggiorato è arrivata a quasi 2 turni consecutivi ma, in ogni caso, se non si migliora lo scambio termico, il solo aumento di litraggio pari a 2 litri offre dei miglioramenti marginali.

    Ora, se parliamo di affinamenti, ben venga, sopratutto a cifre di questo genere, ma parlare di incrementi di 7 - 10cv è fuori luogo in quanto sia la mia, si quella di Andras hanno dimostrato al banco l'esatto contrario.

    Addirittura il caso di Andras è stato eclatante.

    - Configurazione full stock + mappa + vpower diesel: 221cv - 46 kgm

    - Sprintfilter + IC Powerkit + mappa + vpower diesel: 219cv - 45.9 kgm

    E lui stesso aveva scritto che sentiva l'auto più reattiva e prestante, eppure, al banco, la differenza è risultata pari a 0. Idem per me....

    Detto questo, sono molto contento per Enrico e per la sua soddisfazione. Un 2 litri diesel da 263cv non è proprio roba comune.....specie se si considera che c'è ancora margine ed è full stock di meccanica. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Bene, bene, bene....allora avevo capito!!Grazie beppe come sempre per le delucidazioni.....quindi a questo punto per aumentare di 1 cv mi manca solo il vpower diesel!!!!sono sempre più contento della macchina,mi ha già dato un sacco di soddisfazioni!!!:mrgreen:
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.973
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    però Beppe tra la prima rullata in pieno inverno e la seconda a primavera ci sono stati quasi 20 gradi atmosferici di differenza...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina