Come al solito full,full,full optional....dannnazzzzzione. Scherzo ovviamente, davvero un ottimo allestimento.
Davvero bella, ancora complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non postate troppe foto di F20 full che poi a Biondo gli prende un infarto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ancora, giovani! in effetti gli optional sono molti, anche se non li ho scelti io, me li sono trovati... Diciamo che di alcuni si può fare benissimo a meno, altri invece rendono la vita più piacevole. Purtroppo manca il comfort access system che avevo sulla precedente 120d ed era comodissimo e mi sarebbe piaciuto avere i fari adattivi. Ma come si dice, non si può avere tutto dalla vita...
va be................accontentati !!!! complimenti bellissima macchina ed accostamento colori ! :wink:
bellissima.....non le manca nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ecco la mia 120 Hai visto le foto del raduno? Specialmente quelle di Nikon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco la mia 120 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=250463 Foto di Nikon nelle ultime pagine .. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Puoi dirlo.....voi e tutti i vostri bottoncini supplementari con tutte quelle lucette che si accendono e si spengono.......e che eeeee un albero di natale.... Basta mi compro una Panda (vecchia)
Gian, non sono d'accordo sul punto. L'ho avuto nella precedente 120 e lo trovavo di una comodità assurda, praticamente ti dimentichi della chiave...
Non so se basterà a consolarti, ma ti ricordo le parole del vecchio, grande Henry Ford: "quello che non c'è non si rompe"...