certo che questi 17 con il bianco sono quasi obbligatori......io ho lasciato i 16 a stella,mah vedremo!
sei in tempo a cambiarli? guarda dal vivo redono tantissimo.......ed hanno il pregio di calzare le 225/45 sia davanti che dietro......misura tra le più diffuse e di certo non cara quando andrai a sostituirli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo so!ma non voglio sborsare un euro di più....altrimenti avrei messo anche il navi....ho scelto nuovamente i 16 per l'alto kilometraggio e per via delle strade che abbiamo!avevo i 17 con le stesse misure su l'audi e ho dovuto cambiare le anteriori due volte a causa dei bozzi che si facevano a causa delle voragini che ci troviamo!
ho provato una F20 con quei 17......ed è decisamente più confortevole sulle strade accidentate della e87 con i 17 e della a3 ambition, che ancora possiede un amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari provala se riesci.......altrimenti poi ti penti e sei costretto a comprarli after market spendendo un botto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie veramente a tutti per i complimenti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli interni sono con cuciture rosse e modanature nere con quella striscia rossa sotto.... Devo dire che anche di quelli ne sono molto soddisfatto.Quei particolari rossi non stancano per nulla anzi danno un che di sportivo, le modanature nere sono molto belle ma penso delicate..Anche il tessuto dei sedili non è per niente male e quest'ultimi, con le mille regolazioni che puoi fare sono comodi....quando hai trovato la posizione di guida corretta...ciò smanettato dietro 1 settimana per trovarla.. La pressione dovrei averla a 2.3 davanti e 2.4 dietro... Si si ho visto che nella tua li hai messi e devo dire che ci stanno da dio!Ero convinto anch'io di metterli quando sono andato la prima volta in concessionaria, poi vedendola sul configuratore e vedendone dal vivo una bianca con stessi cerchi però vetri normali mi sono convinto a prenderla senza.... Per quanto riguarda invece la modalità sport+ non ne ho la più pallida idea da cosa dipenda la presenza o meno..
buh, a questo punto non lo so, da qualche parte mi era sembrato di aver letto che la modalità sport+ fosse un optional del pacchetto sport, ma se itter l'ha allora si vede che mi sbaglio... comunque berts come ti trovi con il cambio? io lo trovo un po duro ogni tanto, in particolare le prime 4 marcie, se tiro il motore a più di 2k giri le marcie in questione entrana tranquillamente, ma se cambio un po prima allora sono un pò dure ad entrare, soprattutto mi capita con la 2 e la 4, è normale per il fatto che è nuova o sono io che sbaglio qualcosa? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti da quello che so io nn è di serie, forse con la versione sport si. Ma quindi nn è obbligatorio avere anche il cambio auto? Si può avere anche col manuale? Ma i paddle al volante sono sempre inclusi oppure anche quelli optional????
i paddle al volante sono "optional" e si possono avere solo prenderndo il cambio automatico sportivo... disponibile solo dalla motorizzazione 120D in su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Berts89! Se hai voglia/tempo potresti fare il seguente test: con il cruise controllo attivo mi dovresti dire i consumi l/100 km ai 90, 100, 110, 120, e 130 km/h (facendo il test prima con il climatizzatore spento e poi acceso). Ti sarei molto grato :wink: Saluti da Alessandro.