bella carrozza.....ma sono di parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie!!! "Sono di parte" è spassosissima!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oggi cambio olio e filtro...comunque ragazzi...per infilarcisi sotto...na faticaaaaaa!!!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi...in questa settimana ho letto di tutto e di più. C'è da uscire matti con l'olio. Io dico..."io speriamo che me la cavo"....e la mia turbina pure...[emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho visto che c'è una discussione dedicata a come sollevare la vettura...crick...gabiette di plastica e accessori per sollevarla innestandoli in tali gabbiette. Io mi sono fatto questi...e funzionano perfettamente. Se qualcuno volesse farseli sappia che la base d'appoggio per il crick è un po' a piacimento...la mia misura 15 x 10 x 2 cm se non erro. L'innesto nella gabbietta invece deve essere 6 x 3.2 x 1.5 cm. Chiaramente il legno deve essere bello tosto. Il mio è ciliegio. Buon sollevamento vettura a tutti...[emoji6] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma già un crick ci passa la giornata pelo sotto con lo spessore del legno sarà peggio? Io ho preso il crick ultrabasso Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Io uso due sollevatori. Un crick a pantografo...quindi molto basso...per entrare sotto il primo supporto. Una volta sollevata 5 o 10 cm dietro...ci entri tranquillamente davanti e viceversa. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk