Ti dirò...dal vivo non sono per nulla invasivi nel design...sembrano di serie. Se non alzi lo sguardo non li vedi...ma li senti...avoja se li senti...e l'affetto non è come quello dei pannelli posteriori di una volta...quelli che costellavano le cappelliere di panda e punto di noi freschi patentati degli anni 90...il suono che rendono è ottimamente armonizzato con il resto...Comunque a me piacciono...e anche tanto! Sono contento di averli trovati!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prova a mettere le ultime sette cifre del numero di telaio in questo sito che fornisce la configurazione originale dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.etkbmw.com/bmw/IT/vin/decoder/online/
Già fatto. Mi da il 7 logic. Ma comunque non riesci a capire se questi diffusori sono originali o meno.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nessuno sul forum ha il pro Logic 7 su e91 per confermare se sono parte dell'impianto originale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque già il fatto che a prima vista possano sembrare originali rende l'idea sul fatto che sia un lavoro veramente ben fatto (magari sono originali davvero) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalle foto ho notato che hai delle plafoniere luci accanto alle maniglie di appiglio posteriori..ho visto bene? Fa parte di qualche allestimento in particolare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate...ma l'optional S698A Area Code 2 for DVD significa che riproduce i dvd video? O non centra una mazza? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il pack luci se non sbaglio prevede per i passaggeri posteriori la plafoniera centrale ma forse per il fatto che tu hai il tetto apribile hanno spostato le luci vicino alle maniglie di appiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo ragionamento mi pare più che sensato. Comunque il passeggero posteriore può accendere solo il lumino da lettura...la plafoniera laterale (più luminosa) si accende solo con la plafoniera centrale sullo specchietto retrovisore. Quindi o a portiere aperte, o con tasto centrale, o con sblocco serrature da telecomando. Non capisco perché non dare la possibilità ai passeggeri posteriori di gestirsi le loro luci in autonomia...sia quella da lettura sia quella un po' più forte... A volta ci si perde in un niente. Bastava una pulsantiera con due tasti a disposizione del passeggero posteriore...mah... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Perché, altrimenti, accecherebbero il conducente, in caso di accensione. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se usavi la funzione cerca lo trovavi subito..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?269592-prossimo-acquisto-320d-E91&p=6896472&viewfull=1#post6896472
Credo che sia opportuno che tu dia un ripasso al Regolamento in quanto...... 1.m) Non usare il grassetto e non quotare gli interventi di moderazione. L'utilizzo del grassetto è riservato ai Moderatori nei loro interventi ufficiali. Inoltre questi ultimi non devono essere quotati, qualsiasi chiarimento va chiesto in PM al Moderatore interessato. Ti agevolo il link per comodità: REGOLAMENTO