Intanto oggi pare che abbia fatto 105 giri sulla pista finalmente sgombera di sabbia in bahrein.... però non hanno riportato altro al riguardo dove l'ho sentito io.
come darti torto :wink: è un po' diverso. questi sono atleti. ricordiamocelo. atleti iperpagati (giustamente o no). e non possono darsi alla pazza gioia, non è corretto nei confronti di chi gli paga lo stipendio, innanzitutto. e poi nei confronti dei tifosi. ma che professionisti sono? poi c'è un altro aspetto da considerare: questi piloti sono un esempio per migliaia, forse milioni di giovani. poi non ci lamentiamo quando vediamo i servizi dei tg sull'alcolismo nei giovani. non voglio fare il bigotto ma neanche dobbiamo pensare che sono giovani e si devono divertire.
:wink: Viva les canadiens Omaggio a Gilles, magari non il migliore, certamente il + umano, matto ed emozionante pilota della F1 se ben ricordo , quello sulla brabham era Lauda ... se ben ricordo fu passato in staccata cosi' Monza quando le macchine non erano pantografate il tradimento di un amico elettronica ...je fa na pippa Ciao Gilles
Già, io ero piccolo ma poi i filmati li ho visti e devo dire che cose così spettacolari non le avrei mai immaginate..... i duelli per giri e giri ruota a ruota, i giri con alettoni saltati o gomme bucate, i controlli e le derapate....... altro che oggi, che se si allenta una fascetta reggicavi si smonta tutta la macchina.... probabilmente se avessi vissuto quell'epoca la penserei nella stessa maniera di chi dice che è stato il più grande di tutti i tempi....
vorrei essere io un alcolizzato pilota di f1 di 30anni campione del mondo con la ferrari e 2 volte vice campione del mondo con la mclaren in 7anni di f1!!vorrei essere anche io un uomo alcolizzato(come lo definite)pilota ferrari che prende 50milioni di euro l'anno!! kimi sara'un testone ma come talento di guida e'il top x me
IMOLA 1980, tra quella che poi fu chiamata a causa di questo incidente la Variante Villeneuve e la Tosa
ops per chi vuole veder le F1 quando erano veramente belle http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154192
se è il top come dici te allora è ancora più un caxxone perchè potrebbe vincere tutto a mani basse. invece fino a prova contraria quest'anno ha dato scandalo. non solo per colpa della squadra, ricordiamolo.
la "mia" 79 spopola! ecco, te ne devo un'altra appena finisco il giro! mi sa che a breve attingerò alle tue gallerie di foto per espandere la mia firma...:wink:
sempre vigile e attento! fammi capire, in pratica è lo stesso punto in cui si schiantò il povero Ratzenbgerger nel '94?
Se ricordo bene Gilles si schiantò sì contro lo stesso muro ma circa 50 metri più avanti del povero Roland. Son sicuro che in Cielo ne avranno parlato tra loro
che esagerato!! ha vinto 2 gare,ha perso la gara in francia e inghilterra x colpa della squadra,in canada x colpa di hamilton,a spa x colpa sua! 2 le ha dominate e 4 le ha perse x sfiga!!da monza poi si e'messo a fare la seconda guida(cina,ricordi?).. brutta stagione,quest'anno fara'sicuramente bene
speriamo!! anche perchè ci sono poche alternative. o fa bene o va a casa.:wink: si vede che mi piacerebbe avere lo spagnolo?