Sì, sono segnali....che alla festa con Kimi c'erano anche quelli della Fia in condizioni anche peggiori... ma come si fa a sbagliare la numerazione delle macchine?????o come si fa a pensare che nessuno se ne accorga, se lo avessero fatto apposta???
eppure nel 2007 tutti a elogiarlo :wink: come cambiano le cose in pochi mesi per me KIMI risorgerà :wink:
che tristezza sta foto.... comunque, senza offendere nessuno, a me rikkionen non mi ha mai detto un gran chè e tra l'altro non mi sembra abbia mai fatto un gran che.... ha vito dei gp perchè aveva delle macchine vincenti.... tutto qui. Non lo vedo un fuoriclasse.... Magari obietterete che neanche Massa è un fuoriclasse ma almeno lui ci mette il cuore, la passione, le lacrime ed il sudore..... e si vede.
Siii... non volevo dire che è un brocco, ma neppure un fuoriclasse. Forse è colpa mia ma non so perchè non riesce ad appassionarmi. Pensa che na volta sentedo distrattamente i risultati delle qualifiche (parlo dell'ultima stagione) ascoltai:"Raikkonen in pole posistion" e pensai: "Porca trota quel maledetto si è fregato la pole............ ma..... aspetta.......... raikkonen adesso sta alla ferrari..... allora è una cosa buona!!!" Vedi un pò quanto mi appassiona.
Semplicemente perchè nel 2007 aveva corso bene. Non è colpa dei tifosi se hanno cambiato idea, è colpa sua :wink:
perchè anche tu come me sei tifoso ferrari,non di chi la guida...comunque nessuno come schumi mi ha fatto diventare anche suo tifoso...
bof....bof....bof.... si fece amare anche senza portare a casa un titolo...e con "solo" sei vittorie in FERRARI :wink: e non è stata solo la morte a far crescere la FEBBRE VILLENEUVE :wink: ps con MICHAEL io tifavo praticamente per una sola FERRARI :wink: anche perchè il BURRITHO non l'ho mai digerito
e fino a Silverstone 2008 (gara che ha perso ai box con la scellerata decisione di non cambiare le intermedie al primo pitstop e che chiuse al quarto posto dopo una rimonta dal fondo) aveva corso altrettanto bene poi la moglie l'ha mollato e lui ha sbroccato completamente
anche in BELGIO stava facendo uan sigonara corsa....finchè la sciagura dell'ennesima pioggia del mondiale 2008 non ha inferto il colpo letale alle gomme della ROSSA che sul bagnato proprio non ce la facevano
si ma tra Silverstone e Spa aveva già fatto in tempo a giocarsi (male) il mondiale: penoso ad Hockheneim, anonimo quarto a Budapest dove solo la sciagura di Massa a 2 giri dalla fine l'ha messo sul podio, disastroso a Valencia con tanto di meccanico travolto al pit e motore rotto 2 giri dopo. Dopo Valencia altre 3 gare fuori dai punti, Spa/Monza/Singapore (quest'ultima andando a schiantarsi quand'era settimo e non stava attaccando nessuno a pochi giri dalla fine........). Che disastro........
sono della tua stessa idea ma gilles è un discorso a parte....:winkè stato un grandissimo,non per niente era canadese)
Kimi Raikkonen UNA SCELTA DI... SOBRIETÀ "Kimi non berrà più alcolici, ma solo acqua o Coca-Cola. La decisione è stata sua e non imposta dalla Ferrari". Questa la sorprendente dichiarazione, riportata questa mattina dalla "Gazzetta dello Sport", del portavoce di Kimi Raikkonen, Riku Kuvaja, intervistato da un'emittente televisiva finlandese. Se nel Paese scandinavo, infatti, la promessa di Kimi di diventare astemio ha richiamato e non poco l'attenzione dei media, abituati alla facilità con cui l'ex Campione del mondo alza il gomito in pub e night club, lette sotto un altro punto di vista queste parole lasciano quantomeno perplessi. È possibile che un professionista come lui, da otto anni in F.1, arrivi solo all'alba dei trent'anni a capire che è ora di cambiare vita? Nessuno, qui in Italia, mette in discussione la sua abilità di pilota e, anche nei nostri numerosi sondaggi, Kimi è sempre risultato fra i più amati dal pubblico, molto più del suo compagno di team, Felipe Massa. Ciononostante il dubbio rimane. Non gli bastava essere stato fermato dalla Polizia mentre guidava in stato d'ebbrezza, essere finito sui giornali perché trovato ubriaco dopo una lite furibonda con la moglie Jenni Dahlman, essere caduto dal ponte di uno yacht perché non si reggeva in piedi per quanto era sbronzo (seconda foto) ed essere stato sorpreso in atteggiamenti poco eleganti (per usare un eufemismo) di fronte alle danzatrici del locale londinese "For your eyes only"? Evidentemente no. Ora, finalmente, sembra avere capito che per confermare di essere un vero campione gli occorre assumere un atteggiamento più... sobrio. Speriamo ci riesca. Quattroruote
vabbè, in inverno ingrassano un po' tutti. a parte irvine. ma lui aveva altri modi per dimagrire :wink:
KIMI ha lo stesso problema che hanno tanti utenti di questo forum....che fa festa e si ubriacano qualche volta :wink: ora per qualche caso....additiamolo come alcolizzato e allora quelli che ai raduni BMW non riescono a stare senza almeno una bottiglia a testa di rosso cosa sono?
Ero troppo piccolo..... ho iniziato a seguire da subito dopo Ayrton..... avevo 14 anni. Ho esultato come uno squilibrato alla prima vittoria della Ferrari dopo secoli (e non mi ricordo manco se fu bergher o alesi.... ma credo bergher) e poi sono cresciuto con LUI. Non ne sapevo niente di sta storia.... risparmieranno euri di zavorra molto più salutari degli alcolici