indubbiamente sarà così... anche la 1er in foto non faceva il bell'effetto che fa dal vivo! magari neanche qui la foto rende giustizia! :wink:
è la prima foto in cui mi piace anche il posteriore!!! davanti è molto cattiva...aspettiamo il coupè!
E46 FOREVER!!!!!!!!! Io dico, ma come cazzo gli viene in mente a fare uno schifo simile!!! Il davanti è pure salvabile anche se quelle venature la rendono pesante e poco sportiva, ma il posteriore penso che sia tra i piu' brutti in circolazione! Qui sul sito parlate tanto male della Mercedes, ma mi sa che loro uno schifo simile non l'hanno mai fatto!!! Sono riusciti a far peggio del posteriore della serie 7! E' una vergogna!!!
Beh qui non mi trovi proprio d'accordo!! Della classe C, mi puoi dire che fa schifo il cruscotto con quella bombatura inutile e la manovelle di plastica, ma non mi puoi dire che abbia una brutta linea! Per quanto riguarda l'SLK, beh io preferisco lo Z4, ma anche l'altra è bellissima secondo me! La classe E s.w., per essere un carrofunebre, penso che sia abbastanza bella!
Gusti, la classe C non mi piace proprio, l'slk è tanto bella davanti quanto anonima e goffa dietro, la classe E SW nasceva da una bellissima berlina, peccato che abbia preso ben poco . Almeno questo è il mio pensiero
....il che non è un difetto....anzi, per molti è un pregio. Se vuoi comfort e non spaccarti la schiena, cerchi da 17 o 18" sono inutili.
Di solito chi opta per una berlina/SW Mercedes predilige la comodità e il comfort di marcia....un pneumatico a spalla alta assorbe meglio le buche rispetto un /45 o un /40.... Altrimenti si prenderebbe un'Audi o una BMW
Lo so! Ma di solito in questo forum c'è un clima che se la macchina non ha i cerchi da 1000" pollici, non è bella...
Vero El nino, in sto forum ci sono potenze mica comuni, tenendo conto poi che non si perdono per strada prima di arrivare alle ruote e ci arrivano belle incazzate Aristo, non vedo bene la foto in firma, puoi ingrandirla un pò pls....
Di che spalla e larghezza? Io infatti credo che oltre i 17" non andrò mai. Vegeta ora l'ho rimpicciolita va bene?
le mercedes non hanno sti problemi... scherzo ovviamente.. per quello è più importante la larghezza della gomma che il diametro del cerchio... la spalla ribassata serve esclusivamente per avere un certo tipo di comportamento della vettura in curva
Per quanto riguarda i cerchi secondo me, le linee delle mercedes essendo piu' eleganti non hanno bisogno di un cerchio grande per essere esaltate, cosa che invece secondo me è necessaria nell bmw, che hanno una linea piu' sportiva e con un cerchio sportivo sono il max! Ora non venitemi a dire che l'Slk è anonimo, mentre la nuova serie 3 sia bella e avveniristica!
Per me dietro si, anonima e goffa La E90 non è avveniristica (e anche qui ci sarebbe da parlare....) però PER ME è veramente bella, anche se aspetto di vederla dal vivo