Da chi l'ha già vista in germania mi è stato detto che è simile ad una 5er un pò più sportiva ma le fiancate alte richiamano molto la 5er Dalle foto la cupè è molto più bella della berlina ciao Longa
La serie 3 è storia a sè Sebbene io consideri la serie 5 la 6 delle gran belle auto e le comprerei più che volentieri
Che cesso. Cos'è la nuova BMW Primera? :-& Perchè si devono accanire sempre contro la fanaleria posteriore della 3? Bastava fare qualcosa simile ai fari della attuale 5! Invece no prendiamo quelli della Primera...
http://forums.germancarfans.com/zerothread?id=11533 Evidentemente non sono il solo a ravvisare notevoli somiglianze tra la E90 e la Nissan Primera... Propongo una mozione per frustare in pubblico l'autore del culo della E90 che credo sia lo stesso del culo della Serie 1. Propongo anche di affidare la plastica a quello che ha fatto il culo della 5
anche io ho sempre appoggiato il posteriore della E90 alla primera, e non solo x i fari... caro bangle, finite le idee?!
e aggiungo... sul sito fanno anche notare che il posteriore della E60 è preso dalla peugeot... mesà che i bei sederi non sono il punto forte a Monaco in questa generazione
con quello che lo pagano, indubbiamente... solo che io personalmente se fossi stato ai vertici BMW non avrei mai dato l'assenso a fare un copia-incolla simile... non è proprio da BMW!!!
Adesso, no per fare polemica, però prima delle immagini ufficiali della E90 ho letto tante volte "speriamo che non la disegni bangle, speriamo che non faccia cagate come la serie 5 o la serie 6", mitragliette che sparavano a più non posso sul suo nome... ora si vedono le foto e si rimpiange il culo della serie 5..... boh.....
a me la serie 5 piace TUTTA come è... era solo per riportare ciò che si diceva sull'altro forum (e in parte sui fari posteriori è vero)... qui però è completamente diversa la cosa... è un copia-incolla totale! tutti bene o male riprendono dettagli da altre auto (ho fatto notare io che gli specchietti della nuova Mer-d-cedes CLS sono identici a quelli ///M con solo la freccia sopra), però riprendere un intero retrotreno e adattarlo... un pò troppo...
a me la serie 5 piace TUTTA come è... era solo per riportare ciò che si diceva sull'altro forum (e in parte sui fari posteriori è vero)... qui però è completamente diversa la cosa... è un copia-incolla totale! tutti bene o male riprendono dettagli da altre auto (ho fatto notare io che gli specchietti della nuova Mer-d-cedes CLS sono identici a quelli ///M con solo la freccia sopra), però riprendere un intero retrotreno e adattarlo... un pò troppo...
Comunque, ascoltate i consigli di un pirla, prima di farvi un idea precisa nella testa, aspettate di vederla dal vivo. Già mi sembra che dalee foto non ufficiali a quelle ufficiali molti hanno cambiato idea