Bè... Io con Photoshop avrei levato quel caxxo di cartello tra le palme. Del resto, mi piace proprio, e mi sa che lo userò, è proprio in formato 16:9 per il mio monitor. In passato ho già usato una bellissima immagine di Manuel333. Bravo Steve! Stanno cominciando a piacermi i tuoi cerchi...
Ti dovrei tirare le orecchie! Ho provato a mettere le tue quando sei entrato nel forum quelle in mezzo ai campi ma erano di cattiva qualità!
una bella ambientazione!!! per le prox foto uno sfondo molto bello potrebbe essere un giretto sul tragitto che porta alla spiaggia del relitto, a Caprera.....magari te la fai portare da un carro attrezzi, sennò mandi a farsi benedire assetto, pneumatici e fondo!!
Veramente carina questa location, peccato ci sia quella macchina parcheggiata lì davanti. Ovviamente scherzo Steve! Anch'io apprezzo non poco la tua bella E46 Cabrio. Complimenti per lo scatto.:wink:
Grazie a tutti dei complimenti! _______________________________________________________________ Perchè no è un idea! Già!
steve bellissima......apprezzo moltissimo quei cerchi...li adoro..la mia bmw li monterà al 100% sono troppo belli....poi per non dire il fascino della cabrio che non manca mai e poi ci dai quel tocco artistico in tutte le foto...grande :wink:
Be quanti complimenti!:wink: X Aleghese: Il coupè è bellissimo ma visto che io ho scelto una CABRIOLET ci sarà un perchè!
Complimenti Steve! Davvero delle belle foto! (anche se però con un soggetto così è facile fare foto stupende :wink: )