Nemmeno io ho mai detto che TU devi mettere gli M6 ho detto la mia opinione sugli M6...visto che volevo metterli ma poi leggendo e sentendo vari pareri..mi sono tenuto i miei....
No ma pareva quasi dal tuo post che interessavano me!!! Sulla tua potresti considerare gli M5 Style,con dietro un canale da 9J,alla DavideG per intenderci.:wink:
Già...non male!! Sembrano enormi vero?? Ma se devo allargare i parafanghi non faccio niente del tutto non voglio stravolgere l'auto.... P.S. ora ho la spesa degli angel...
Se non costano tanto più che volentieri!! Il massimo sarebbe trovare chi li vende uguali uguali a quelli d DavideG e che prenda dentro i miei, magari dandomi qualcosina...anche poco..ma valutandomeli...
La vedo dura trovarli usati,per la miniPermuta proprio durissima,chi li vende sono generalmente appassionati e stanno passando ad altro. Comunque lui gli ha presi alla sportwaghen di cui è cliente,se si scrive/chiama così.
Up.... Ste,certo che a fare le foto sei proprio scarso.....sembrano tutte uguali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto qualche lavoretto ultimamente?
Veramente mi dicono che son bravino a fotografare!!! e poi parli te che ti sei fatto spiagare dal tuo bau come funge la digitale. :wink: Come modifiche, qua mi pare non ho postato l'hi fi con monitor a scomparsa, alcuni dettagli ///M e il parabrezza benessere.
Ah,non sapevo nemmeno che li avessi montati....e poi intendevo anche piccoli lavori di manutenzione,sapendo come sei pignolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa non sapevi avessi montato? Come manutenzione, che come è risaputo faccio da me, ho fatto un cuscinetto(anteriore), un altro service e piccole cose per pura pignoleria, in più devo sistemare una cosettina alla capote, trattasi di un pezzo che scorre aprendo e chiudendo, ma ho già il pezzo sottomano, devo solo trovar il tempo da dedicargli. :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ritrovo le foto nella zone cabrio passion ti passo il link così mi dici, certo non apettarti nulla di eccezionale, ma è carino. :wink:
queste sono le foto trovate nelle prime pagine....a me sembrano tutte uguali,cambia solo lo sfondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto quelle degli interni intanto! :wink:
Vedo solo ora questo 3d Ste', anche se in leggero ritardo (solo 2 anni ), complimenti per la bm e per le foto!
E chi poteva upparlo? ps,mi è capitato davanti mentre cercavo una foto di una ragazza postata in c-string... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La macchina ha solo 4 lati, mi sa che in geometria non eri bravo!!! Lo stile delle foto può esser simile, anche perchè scelgo sempre begli sfondi, però le foto son fatte abbastanza bene, considera che certe hanno già qualche anno, è son fatte con una digitale ora soprassatissima. :wink: Grazie caro, sai che rivedere questo topic mi ha tirato via un sorriso, ne ho dedicato di tempo su cabry, e devo dire che nonostante gli anni passano, se li porta non solo bene ...di più. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />