Beh...giustamente!!! Sono i più esclusivi!!!:wink: Ma per richiedere quella tipologia di "bungalov" bisogna prenotare molto anticipatamente, essendo la più prestigiosa e dotata dei migliori confort.
Anvedi Marco!!! ma te sei un agente turistico serio!!! certo che gli spifferi (muro a secco)d'estate danno un effetto aria condizionata,cosa che da all'alloggio un esclusività cool e ricercata,poi dilà passeranno vari allevatori con cui Gabri potrà scambiare due chiacchere.
Steve........ sempre bellissima la tua cabrio. Notavo, se non mi sbaglio, che non hai i fari a Led posteriori...... Non ti piacciono...... ?
Per il kit M ci pensai,ma non sapendo quanto la terrò,ho preferito non appesantirla di accessori. Esatto giusta osservazione,effettivamente la gemme posteriori a led son molto carine,ci ho messo su il TerzoStopRestyling a led,mentre le gemme senza altre modifiche non fanno poi tanta differenza,quindi il gioco a mio avviso non valeva la candela,però se gli avessi messo un kit M ci avrei anche potuto pensare.Come dicevo poco sopra non so quanto la terrò,percui son stato sopratutto attento a seguirla meccanicamente,infatti è praticamente perfetta. :wink: