Grazie davvero dei complimenti,mi fa davvero piacere si riesca ad intuire dalle foto come è tenuta la mia car.:wink:
No non sempre,però dopo che la lavo per bene si,figurati che non la lavavo bene da qualche mese e quindi si meritava qualche scatto.
Complimentoni!! da possessore della tua stessa auto non posso ke farti i miei complimenti!! ed è tenuta davvero benissimo!! molto molto molto belli i cerchi!!!
Ci sono stato giovedi per sondare il terreno Gabri, ti stiamo aspettando Organizziamo un bel raduno per tutti quelli che passano le vacanze in Sardegna :wink:
Bravi ragazzi, mi sembrate molto positivi!! p.s. può darsi che se quest anno vengo sull'isola sia da SOLO
OFF TOPIC mode ON Anch'io...oggi :wink: Come sarebbe a dire...SE? Boll, oramai, sei diventato un'istituzione!!! OFF TOPIC mode OFF
Non ho capito la foto di quello scarico...mi pare quasi una presa per il cu..? E' riferito a me? Stardo Fra poco tanto lo monto
Caro mio, ti dico solo che ho in coda: scarico cromato, reni cromati e cerchi da 17 da andare a ritirare dal buon Roberto