in effetti il motore non è un mostro, si sa!!!:wink: sarebbe stato meglio un 320, ma in ogni caso va bene cosi!!
Beh molto meglio, ma IMHO cambia nero gomme vai da un lavaggista e fattene dare un litro puro, poi lo diluisci te... conta che si fa al 50% io lo faccio al 30 ed è uno spettacolo, prova e poi mi ridirai comunque moooolto meglio ora che prima
bella, ora cambia la firma con l auto zingara e mettici la foto della pupa tirata a lucido! tira via il padellone, mettici reni cromati (70 euro, sulla baia), i cerchi van bene così, al massimo li fai riverniciare dal carrozziere, 20 euro l uno al max!
Magari Killer!! a me han chiesto 60 o 80€ a cerchio!! e non erano storti!! povero il mio portafogli!!!
Ps... ancora non te li ho fatti AUGURI x la tua nuova bimba!! dopo tanto cercare finalmente l'hai trovata
sono pazzi, con 75 euro a cerchio ci hanno fatto rettifica completa piu' verniciatura doppio strato con sabbiatura, ecc chiama questo, so che fa per il nord ma manda i cerchi in fonderia a latina, magari ti da una dritta...di che ti han dato il link i ragazzi che gli han portato i cerchi m3 http://www.maxpianetaruote.com/
Grazie per il link semmai e spero non più (sgrat, sgrat:) dovessi averne bisogno chiamo, comunque a quello che mi è stato detto li han spediti a Latina, ora ho ritrovato tra i documenti della macchina la fattura dell'intervento: 2 cerchi, spedizione, smontaggio-rimontaggio gomme, valvole e caxxi vari, gonfiatura con azoto il tutto a € 165,00!! che sola che ho preso!!
ottimo. te li han mandati proprio nella stessa fabbrica. il lavoro che ti han fatto e' ottimo, l inculata che hai preso colossale.ribadisco: 45 euro centratura/rigenerazione, 75 se li ridipingono anche
Se si decide di rigenerare i cerchi sarebbe bene farli tutti e quattro.Difficilmente tornano dello stesso colore degli originali.
Giulio, credimi, questo che ho segnalato ha fatto un lavoro incredibile. l abbiamo fatto su due treni di cerchi originali m3, naturalmente fatti tutti e 4 ogni volta. fatti per il ragazzo che ha la emme in firma, piu' un alrto 325 kittato emme, sempre e36, un maniaco come me. e ha altri due treni di questi cerchi. non noti differenza, sono fatti con lo stesso codice di colore, un lavoro sopraffino. e, avendo capto come sono fatto, se lo dico io che e' fatto molto bene puoi contarci!
I distanziali e lo spoilerino mi piacerebbero molto. Quali vantaggi otterrei? Puramente estetici oppure con i distanziali migliora anche la tenuta? Le Eibach cosa andrebbero a migliorare? Ed infine: Il prezzo? Grazie.