se ci sono almeno un paio di tagliandi o carte che attestano + o meno il chilometraggio in date decenti, nulla da eccepire, ma se l'auto ti viene consegnata senza il libretto di servizio o comunque senza qualcosa che prova in qualche modo i lavori effettuati prima dell'acquisto... bhe', un pensierino a controllarla lo farei. Alcuni utenti di questo forum sono stati ingannati dalla carrozzeria e dall'aspetto macchina per poi scoprire che l'auto aveva poi il doppio (se non il triplo) dei km dichiarati. E non e' stata di certo una bella sorpresa... poi anche tu prima nutrivi dei dubbi sul fatto che fosse stato il secondo proprietario
si ho avuto questi dubbi per i buchi sul padellone, che potevano essere sintomo di tqarga tedesca, mentre lui aveva scritto che l auto era di una signora. inoltre le foto degli interni sono esplicative (per quel che sono delle foto) di auto poco usata, idem motore ancora abbastanza fresco (sebbene lavato). mi d di un auto che ha fatto 60k km, con magari al massimo un cambio olio e stop, questo si.
come hai fatto a quotare anche la mia firma? non è la questione del piacere o meno. quelle sono opinioni soggettive. è tutto il discorso che fai a tergo che ha poco senso. soprattutto chiamare in causa la fluidodinamica o la portanza del profilo alare senza nemmeno sapere di cosa stai parlando. al posteriore le auto si bagnano eccome, perchè in quel punto il regime del fluido passa da laminare a turbolento. eventuali stendini sul bagagliaio hanno la funzione di stabilizzare il retrotreno sfruttando la scia nel regime transitorio da laminare e turbolento.
no, autoventilati vuol dire che hanno delle fessure in mezzo, guardando il bordo del disco, lo spessore, non dove le pastiglie lavorano! esistono i freni, che dal bordo son appunto tutti pieni e lo spessore è tutto pieno, oppure gli autoventilati che sono appunto come ho descritto sopra! quelli con i buchi per il raffreddamento sono i forati, che a volte sono anche buffati, cioè con nervatura per pulire la pastiglia!!
grazie.... veramente..come scritto è un ricordo...poi se ti passo vicino manco te ne accorgi, la freccia fuori è tutta zigrinaa, quindi noti un qualcosa dentro di arancio-blu-trasparene... la foto beccava proprio il punto tuto blu!
si dai...10.000 annui. per me è ok, ma io di tagliandi non ne ho mai fatti (in conce eh!) quindi non so bene capire se c'è qualcosa sotto
bravo! bel servizio fotografico! sembra a posto! anche se effettivamente e' dall'aprile 2005 che non faceva un tagliando... pero' vabbe', con cosi' pochi km che ha percorso... magari la sig.ra quello del 2007 l'ha fatto fare da un altro meccanico o comunque un altro check ve l'avra' fatto il vostro concessionario prima di vendervi la macchina... giunti a questo punto ci vorrebbe un'ispezione II ma con quello che costa, lascerei perdere.
Quelli dietro non sono raffreddati.. perchè come ben saprai son solleccitati di più gli anteriori dei posteriori. Se non ci credi basta guardare i pezzi che devi prendere quando monti il paraurti mpack 2... ci son 2 bellissimi pezzi chiamati "convogliatori aria freni" Cmq non ti contraddico più, hai ragione, attendo foto anzichè parole.