Ma allora il carrozza è s....., ha detto che se l'avesse rimosso sarebbero rimasti parecchi fori sul paraurti.
kill pure io ho il padellone con i buchi...in garage però...penso i i buchi fossero di serie...però ho il dubbio... 318...per i cerchi L A V A L I.....***** cosi, pure che brutti, sembrano da 15"...(dico brutti per lo sporco, quel modelo è stupendo)...
Già, ma non potevo portarmi l'occorrente in viaggio. Purtroppo anche se li lavi dopo un pò di km il ferodo si deposita sui cerchi. Se domani la lavo metto altre 4-5 fotine!
cmq il padellone è un dubbio...io ho la il tuo stesso para (kill aveva l'M) il padellone a casa, ma niente buchi...però non so se il precende proprietario l'avesse fatto togliere subito o successivamente. in teoria per star su deve forare il para... se i buchi son sotto la targa bene, altrimenti ti restano
Bella la tua 318. Piccolo consiglio poco dispendioso e di grande effetto. Cambia le lampadine arancioni delle freccie con delle Silver Vision ....... Esterno lampada cromata argento ma che fa luce arancione.
Mi pare che si trovino sopra la targa. Comunque è quasi sicuro che senza la padella si vedrebbero quei maledetti buchi.
stavo per chiedertelo in pm per la mia...che porcellino che sono e allora??meglio i buchi che quel piatto da antipasto. lo fai tirare via, e al max i buchi li tappi con dei gommini, che se hai voglia prima di montare li colori di grigio argento, anche tu a casa con una bomboletta...non sara' lo stesso colore, anzi, ma si nota di meno siicuro. piuttosto, io farei così. se poi proprio vuoi tappare i buchi il carrozza te li chiude con stucco, carteggia un po' e ti fa una sfumatura li...non credo sia piu' di un ora di lavoro, se e' onesto ti chiede anche meno di 100 euro (e imho nn ti smonta nemmeno il paraurti)
Devo chiedere a papà ( è lui che si occupa delle finanze ), se è d'accordo metto il 50% e lo faccio rimuovere.
Ecco dalla foto di Damiano si nota che abbissale differenza ........... fa cambiare una orrenda lampadina arancione.
prox settimana vado a vedere quanto mi resta in banca. poi vado dal mecca a vedere di quel toc al giunto viscoso...se la spesa non e' imminente (= non si rompe nulla) tengo cos' per un po', senno' vado in statale a selling the ass se mi da carta bianca compro subito molle, mando pm a gianlu320cd affinche si premunisca di casini vari per farmi le luci tipo led ghiaccio dentro, sui bumperlights e sul portatarga....e a te per le frecce.