Ciao raga.Io ho fatto un sacrificio,a 17 anni,finita la scuola,2 anni di casa e lavoro.di calma,di parsimonia e piccole cose.Mi sono così impegnato a raggiungere il mio obbiettivo per potermi prender la macchina dei miei sogni,il 330 cd.E dopo che ho messo via tutto il possibile,ho fatto un mutuo,x prender casa,e ho usato i soldini messi da parte x prender l'ora mia Bmw.Ci percorro circa 20000 km all'anno,penso siano pochi,non so.Però con il mio lavoro umile di muratore,l'ho comprata e adesso la mantengo,pago il mutuo per la casa e il cibo.Alla mia dolce metà e ( forse ) presto sposa,non faccio pagare nulla.Io lavoro,io le dò un tetto e il cibo,io faccio il muratore e mi spacco la schiena 11 ore al giorno,però,finalmente dopo anni duri, io quando è domenica,mi lavo per bene e mi godo il mio 330 cd. E quando salgo e la guido,sono il più felice. E allora,W i muratori con i 330! Il 318 ce l'ha un mio amico di 50 anni,muratore,e mi sono innamorato della bmw grazie a lui.Il 318 è stato il mio primo amore!
hai ragione muccio, non mi ero accorto del suo spoiler...cmq sia, massimo rispetto, Daffy! grazie Puccio!
Il mio poero scarico storto all'ingiù è così perche l'ho saldato tutto io,dai cilindri fino a lì,e non ci sono i catalizzatori,e farei venire il post nero se li tenessi più sù!Dovresti sentire che rumore fa però......al minimo sembra una Impreza Sti....lo sò che non è bello........ed invece lo stendino è utile ogni volta che passi i 130....se hai ancora tiri la tua 330 cd oltre i 230 e lo potessi provare,ti giuro che non lo tireresti giù.Aumenta la deportanza non di poco,e la consueta leggerezza del volante passati i 200 che ogni minimo movimento lo senti,con lo stendino la mia resta immobile come ai 100 orari.Cmq la mia da originale non li passava i 250 di tachimetro,hai fatto qualche modifica?La mia senza catalizzatori e con la rimappatura con i suoi 255 cv scaricati a terra adesso li passa.......
Centralina, e ne ho quanti te... Per quanto riguarda lo scarico sento odore di stronzata... vabbè. Sorvoliamo. Per lo stendino... Ma per piacere. Ps: fammi una foto dello scarico da sotto please
guarda, le basi dell'argomentazione potevano esserci, ma per come hai argomentato la ritengo una enorme vaccata.
se...e dico se...lo stendino sopra i 200 fa si enormi effeti, na cosa che ti schiaccia IL dietro non è proprio il max per il davanti...IMHO
vedi l'alone e la pastella gialla che ha fatto pure le gocce vicino al tappo dell'olio...dovrebbe essere quella...adesso , non so sul ferro della testa, ma sul copri motore della tigra non sono più stato capace di levarla, ho dovuto riverniciarlo...io la tirerei via...però parola agli esperti
nerogomme?nulla? poi...sicuro di esser eil secondo proprietario??davanti ha l orripilante padellone portatarga e buchi (che la mia non aveva)come se avesse in precedenza avuto targa crucca!
Nerogomme niente purtroppo. Forse i buchi li ha fatti il carrozziere l'altro giorno, l'abbiamo portata per rimuovere il padellone, l'ha svitato un pò, ha detto che era meglio lasciarlo così e poi l'ha rimontato alla bell'e meglio.
sono un esteta delle gomme, ragazzo. per me sono una parte importante. bella la location e ben fatte le foto. pero' il padellone lo odio, e i cerchi così sporchi e le gomme marroncino non le posso vedere! e' come l auto che ho preso ieri...un po' di olio di gomito, e oggi sembra un altra auto. infine la chrome line a portierer e maniglie mi piace solo sul nero, sul grigio meglio pulita così
te stai buono che con la tua mi hai scioccato...ora ho il terrore del fianchetto rovinato, e penso che comprero' qualcosa tipo asciugamani moridissimi o altro da appoggiare ai sedili per non rovinarli piu'! infine se vado fuori di testa mi compro pure i guantini come lorenzo61, il volante e' gia' un filino usurato (*****, fa sudare da matti!) e voglio mantenere la pupa intonsa. come la tua, cazzzo, e' paura!
Apprezzo la sincerità! Papà non la lava perchè altrimenti attira l'attenzione! Purtroppo oggi siamo stati in una strada un pò sporca. Ne ho vista una nera con la chrome line fuori paese e devo dire che è più bella, però non si può avere tutto dalla vita. Per curiosità, cosa ti ha fatto il padellone?
il padellone e' semplicemente antiestetico. guarda questa foto e poi vai a cercare la firma di gianlu320cd....lascia perdere che la sua e' resutyling, guarda l effetto con e senza padellone. e' come una donna con le mutande della salute e una con un perizoma millimetrico.
Dai su non farti troppe para......... che dovrei imparare io da te come si tiene un auto........ Io "vivo" la mia 3er........ ci passo almeno 2 ore al giorno sopra........ e quindi cerco di tenerla meglio che posso. E ad essere sincero quando l'hai vista venerdi, non è come vorrei che fosse..... devo fare una pulizia accurata....... Comunque lusingato......... Ora capisci ....... perchè valeva la pena di sistemarla :wink: