si vede che non sai minimamente di cosa parli.....il vecchio pompa-iniettore con una leggerissima preparazione non immagini nemmeno a che livelli può arrivare.
originale non è molto di più prestante di altri sopratutto agli alti, ma se ci metti le mani con rimappatura, intercooler e turbo diventa una iena quel motore,l'elaborabilità è il punto di forza di quel motore, non a caso è uno dei più elaborati nel mondo con potenze incredibili, basti pensare che un 130 con queste cosucce raggiunge sfiora i 250cv, cambiando iniettori arriva sui 270. poi voglio vedere il 330 anche rimappato se ci sta dietro....
Non è questo il punto. Il problema è che qualcuno è troppo convinto delle potenzialità della sua auto, e delle volte può capitare di dover " soccombere " al cospetto di persone molto brave alla guida.
Paolo questo è vero, però è da una vita che sentiamo parlare di questa " baby pawer " che svernicia mustang, 330CI, ecc ecc. Non critico il " vantarsi " in se, ma non apprezzo lo " snobbare " auto di categorìa diversa
io sto parlando di soft-tuning, senza aprire motore, solo turbo, centralina, al massimo iniettori e intercooler, dipende dal livello poi che si vuole raggiungere. trovami un'altro motore che solo con questo raddoppia la sua potenza e ci va anche oltre senza saltare in aria. guarda in portogallo, polonia, usa, uk cosa ci fanno con il 1.9 tdi per capire di che stiamo parlando. se poi dobbiamo parlare di elaborazioni pesanti, lì il limite è solo quanto veramente ci spendi, basti pensare al 1.9 tdi della profituning che credo ora sia sopra i 440cv. poi ok il 3.0 bmw è un gran motore, ma il vecchio pompa-iniettore è unico.
complimeti a killer queen per la sua auto...davvero ben fatta...come piacerebbe anche a me prima o poi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />