Ah wei... possiamo parlare di cerchi, di centraline, filtri, collettori, scarichi (anche saldati a mano) e di quello che vuoi, ma di audio 0
Ultimissime notizie: oggi abbiamo ordinato un doppio scarico per il 318, la prossima settimana sarà montato e posterò le foto.
Intanto l'altro pomeriggio abbiamo apportato una leggera modifica al 318CI: doppio retronebbia ( non si sa mai ) .
Attenzione, una golf iv tdi 130cv nel misto, se tu non sei all'altezza, potrebbe farti rimanere davvero male.:wink:
Oddio che stronzata che ho letto. Ti meriti il rep+ per le risate. Ti dico solo che una golf 4 tdi 130cv nel misto non da pensieri a un 320cd originale a passeggio. Ho avuto problemi con la mini cabrio della mia morosa (era un golf 4 tdi 110cv) ma andavamo praticamente uguale. Unico problema la mia morosa ha i 16 su, convergenza che per andar dritto devi tenere il volante storto, macchina che tira da una parte come una dannata e gomme del 02/2005 con la bellezza di 76mila km... Runflat. Ti lascio immaginare lo stato delle gomme Fischiano girando il volante da ferme. Non scherzo. C'è da dire che il tipo era più handicappato di me a guidare, e ce ne vuole PEO. Aiutami tu.
mi dispiace caro, ma sono in parte d'accordo col nostro amico... avevo un golf IV 130 cv e so cosa vuol dire... ti giuro che il ferro tira, soprattutto ai bassi!!!:wink: è un'altro pianera rispetto al 110 cv da te citato!! non ci sono solamente 20 cv di differenza, ma l'alimentazione completa cambia, e in meglio naturalmente!!:wink: il 110 non può neanche competere con un 130!! io ai tempi ho sverniciato un 110 con centralina...:wink: se si trova un 320d con un pilota non all'altezza, haimè la vedo grigia...
Ma se tu fossi uno di quelli che col 330CD perdono molta velocità in curva e il golfista un manico, penso che anche con 110cv potrebbe infastidirti... Tu prova...