Le foto le faccio,non ti preoccupare,dormici pure la notte èh! Adesso sono impegnato con l'impianto stereo, appena lo finisco faccio tutta una botta . Cmq ho avuto la fortuna di avere per le mani non uno , ma due scarichi completi originali bmw,dal mio amico meccanico di fiducia,di un pazzo che gliene aveva ordinato uno nuovo e pagato in anticipo xkè il vecchio era ammaccato,poi ha distrutto il bmw sbandando una mattina sull'asfalto ghiacciato,e per 200 euri mi ha dato quello nuovo e quello vecchio. Ovviamente grazie a questa botta di culo ho potuto permettermi di cazzeggiare con lo scarico. I collettori sono originali vero,non sono mica un preparatore,però ho tolto i catalizzatori,ho rifatto il terminale e ho cambiato voce alla macchina.Da originale una sgasata col 330cd e senti tutto motore,invece adesso fa un bel rumorino.Ti confonde,in molti che conosco e nn se ne intendono pensano che la mia macchina sia a benzina.Non come un benzina,che io adoro come sound,però nn è male.
nooo!!!! cacchio!ci sono mille migliaia di nick fighi Lo sventrapaperre sperminator magozurlì il bestemmiatore mascherato tettomane pitone78 anti-malgioglio sgummamento peto pussavia pussylover catrame cavolfiore78 celoduro78 catapultainfermale gambalesta (se sei un po' zoppo) punto e virgola (se sei tanto zoppo) er mutanda and so on....
Bè ragazzo devi deciderti, perchè se i collettori sono originali i catalizzatori non li hai tolti tutti