Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    fatto sta che davide ha aperto sta discussione, come ha detto pollo violando il regolamento, e non s'è più fatto vivo.. 8-[
    nemmeno questo mi sembra un comportamento esemplare...

cmq pollo non è un troll... se ne possono dire tante ma che è un troll no..

2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Peccato che Pollo non noti anche tra queste risposte qualcosa di particolare....
    dice sempre le cose come stanno....speriamo se ne accorga....ma ne dubito.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

?:eek: nn ho capito.....

4. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    bella la punto in foto....
    quella di sinistra ...

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Troll è, come scritto da B0sh, colui che rompe i maroni e ha come unico scopo quello di metter zizzania.
    Pollo mi sembra un più che autorevole esempio della descrizione qui sopra.
    Non ho mai letto verità scomode, ma solo tentativi di far rissa con l'aureola sulla capoccia. E poco conta che sia un troll che si sia fatto vedere da qualcuno, troll rimane:confused:
    E poi scusate, sto scassapalle era da bannare tempo fa, ne ha scritte di strozante, ha crerato un sacco di discussioni e ora ci facciamo le seghe mentali perchè Davide, esasperato, ha violato il regolamento una volta?
    Se qualcuno poi è convinto che pollo sia un rispettabile utente, rispetto il suo pensiero, anche se non lo condivido.

P.S. Il mio primo post dopo il ritorno dalle ferie, ma che bellezza....:rolleyes:

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    secondo me la vera domanda è:"CHI E' POLLO O O?"
    nel senso: si hanno abbastanza elementi per poter pensare che sia un utente del Forum con un doppio account.
    Sostiene di aver conosciuto Davide ad un raduno ma NON si è mai presentato a lui (o a qualcun altro) menzionando il suo nick su BMWpassion.
    Quindi di fatto lo abbiamo visto ad uno o più raduni, MA, non essendosi iscritto a tale raduno/i col nick POLLO 00 è evidente si sia iscritto al raduno col suo VERO nick.
    Se rileggo le pagine del 3D mi accorgo dell'acredine tra lui e Davide
    Se ripenso a marzo (a dopo il raduno con "capottamento") mi rammento dell'acredine tra lui e Gabri343
    Se leggo i post del buon Luca318 (che menziona la "violazione" di Davide) non riesco a non rivedere i due "schieramenti" che si formarono a seguito di cosa accadde a quel raduno.
    Trovo sia impossibile che POLLO 00 non sia uno appartenente a quei due schieramenti e, non potendo naturalmente essere uno dei modenesi, trovo logico pensare appartenga all'altro schieramento.
    Penso che NON sia l'utente Pitbull, il quale ha connotazioni MOLTO più aggressive rispetto a quelle emerse dai post di POLLO 00.
    Forse che POLLO 00 non voglia "venire allo scoperto" perchè prima di Davide con questo 3D lui stesso ha commesso la violazione del doppio account?
    Saluti

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Andras, vorrei una tua foto da metter sul comodino...sei un mito!

:cool:

8. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    stavo per commentare anch'io ma vedo che puccio mi ha preceduto essendo completamente della stessa opinione......

e sono arrivato solo alla seconda pagina di questa discussione:eek:

9. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    non esageriamo su......:lol:

10. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    dai ragazzi fare l'amore e non la guerra! :wink:
    SI :love
    NO :fiorett :snipersmile:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT
    noi nasciamo perchè un "biscetto" (leggasi "spermatozoo") la spunta su qualche altro milione di suoi simili
    di fatto negare la competitività umana è negare l'essenza stessa del perchè noi stiamo al mondo
    quindi va da sè che è meglio trombare che imbracciare un mitra, ma la volontà di prevalere su chiunque ci si pari innanzi è scritta nel nostro DNA
    ragion per cui purtroppo di guerre ne vedremo ancora TANTE (oddio, vediamo quelle in cui c'è di mezzo il petrolio, prima della seconda guerra del Golfo o l'Afghanistan nel 2001 c'erano 200 guerre in corso in Africa di cui nessuno si curava........chissà perchè)
    Ciauz

12. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

"passera" che non vola la botta invece la merita eccome!
    :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

13. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :biggrin: :mrgreen: :mrgreen:

15. capricciodivino

capricciodivino Collaudatore

295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    andras mi stupisci tutte le volte!

16. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ho letto tutto, che PALLE!!!!!!!](*,)

Io non capisco una cosa......

Anzi, premetto che non mi schiero nè con Davide ( che conosco) nè con pollo00 (che non conosco).

Davide avrà sbagliato a citare i PM, e va bene.

Ma pollo, se vuoi aver ragione, o meglio se come sembra stai cercando di far capire qualcosa a noi del forum, perchè tanti misteri?[-X

Parli di PM, di altri forum con te moderatore, non dici di dove sei........

Come puoi pretendere che ti venga data ragione?

La prima cosa che si chiede è la presentazione ad un nuovo utente, proprio per capire chi sia, per saperne di più (la curiosità è normale tra gli umani), se non hai nulla da nascondere............perchè tanti segreti?:-k

Io quando sono venuto qui mi sono presentato subito e di dove sono lo vedi anche sotto l'avatar, non me ne vergogno e soprattutto non lo devo nascondere a nessuno, te sembra di sì.......

Ribadendo che non mi schiero, però con il tuo comportamento è ovvio che chi legge qui, anche se non conosce nessuno dei due, tenda a dar ragione a Davide, lui è alla luce del sole, te sei nascosto dietro un PC chissà dove e chissà perchè!!!!!!:-s

17. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    tonioworld320d vedi in un certo senso hai ragione pero' pensa anche che potrei dire di essere chi non sono....

mi spiego meglio,potrei dire un nome un luogo e un modello di auto giusto per farvi contenti......ma poi in realta' non vengo da la'......ne sareste contenti? non credo.... giusto?
    allora ometto informazioni false e resto anonimo e se resto tale avro' i miei motivi che non sono quelli di mancar di rispetto a voi.

18. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Dovresti scrivere i copioni di qualche telenovela.....
    E comunque, oltre al tuo continuo celarti dietro questa bambinesca maschera di mistero, ci sono i tuoi comportamenti che la dicono lunga su cosa vieni a fare qui. Probabilmente la tua venuta iniziale è stata per "amicizia" verso qualcuno (deduco io) e ci può anche stare, il problema è che il resto è fatto solo di questa commedia fatta di provocazioni, frasi d'angioletto e questo forzato mistero su di te che continui a portare avanti. Se fossi coerente e avresti veramente dei buoni motivi per rimanere nell'anonimato così tanto, primo non continueresti a scrivere mezzi frasi che non vogliono dire nulla, secondo capiresti bene che una persona che per sua scelta non vuole scrivere certe cose e bene che non si metta in certi argomenti e sopratutto non usi certi toni e cetre parole con altre persone.
    Non si può decidere di stare in una comunità di persone, celarsi dietro ad un muro e millantare chissà cosa o sparare giudizi pieni di giustificazioni aleatorie

19. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    ora puntate me' e' ovvio ma pensate che non ci siano altri dalla dubbia identita'?
    bambinesca non puoi dirlo non sapendo i come e i perche' quindi eviterei certi termini...

oh ma se volete vi dico che mi chiamo mario, vengo da roma e ho un 330xd........siete felici cosi'?

20. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    DIAMOCI UN TAGLIO A QUESTA FACCENDA lo potevi scrivere anche qua'...sulla reputazione non legge nessuno

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina