Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    azz dj ti sei messo nei guai.........non suicidarti perche' mi conosci...........no ...........non farlo!!

ma per piacere.... :lol:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Ma per piacere te lo dico io, che non hai le palle per dire ciò che pensi e usi il tuo alter-ego....:lol: :lol:

3. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

continui ad ipotizzare......e comunque non sono io l' utente che asseriva di avere un ///m3 eh...#-o :lol:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mezzo forum pensa tu sia Luca318.
    visto che (spiacente per la sincerità) Luca318 gode di ottima reputazione contrariamente a te e visto che (è la sedicesima volta che lo ripeto) dici di essere venuto ai raduni e di aver conosciuto Davide di persona ma non ti sei MAI iscritto ai raduni col nick di Pollo00 (pertanto l'hai fatto col tuo vero nick) esci allo scoperto e rendi giustizia ad un utente stimato, Luca318, che con te non c'entra nulla.

5. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ragazzi non esagerate.
    adesso cosa centro io? .. io ho solo dato la mia opinione dicendo che di persona da un´altra impressione ... automaticamente dicendo ció é ovvio che so chi é ...

ma dato che nn sono io che devo dire chi é pollo ma é solo pollo a decidere cosa vuole fare io nn mi posso permettere di fare nomi .. per il rispetto dei pensieri altrui ...

adesso non fate i bambini perpiacere... xké altrimenti passa la voglia di fare commenti che nn siano accettati da tutti ... eh dai ..

6. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    io luca 318?

:lol: :lol: :lol: quanta antasia che avete....luca lo conosco, so' che tipo di persona e' ma... non sono io.....

io sono venuto ai raduni? non credo di averlo mai detto......ho detto che conosco alcuni di voi, questo si

perche' vi focalizzate solo sul fatto di chi io sia o non sia?....contano le parole che si dicono .......non se sei tizio o caio

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Hai detto bene, contano solo le parole, e per le cazzate che spari, per i giochi da infante sulla tua identità che continui a portare avanti (col nick pollo) io non posso far altro che avere un parere totalmente negativo sulla tua persona, sul tuo essere in questo forum.
    Poi non c'entra essere veterani o meno (che ***** c'entra?????????? :-k :rolleyes: ), e se un giorno si scoprisse che eventualmente dietro il nick pollo si nascondeva un altro utente, magari stimato (stimato è una cosa, veterano è un altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), bè, da quel momento disprezzerei anche quell'utente, e i motivi mi paiono ben chiari.... o te li devo spiegare? ](*,)
    Quindi, lascia perdere i termini uteneti veterani, che altro non sono che l'ennesimo, patetico, tentativo di tirar su un altro polverone

8. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    :-k ...........si dai.....lo fai apposta!!

io continuo a giocare sull' identita?? siete voi che la chiedete ad ogni post......e te' stesso hai detto che non conta davvero nulla.....quindi alla fine non sono io che faccio i giochi di parole no?

disprezzeresti se ma ...ma ti stai facendo tutto da solo...sei nel campo ipotesi....non sai chi sono quindi nonpuoi dire se ho un altro nick in bmwpassion..........semplice no?

se vai a pagina 1 trovi il vero senso di questo topic che non e' intitolato : indovina chi e' ( modello settimana enigmistica)

9. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io mi ritengo un veterano, ormai...8-[ :mrgreen:

10. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport

Giochi di parole?
    Eppure il concetto è semplice su come la penso....... cazz, i casi sono due, o tenti disperatamente di portare avanti la cosa pensando che giovi alla tua perosna, o proprio non capisci :-s

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Sara la seconda?:lol: :lol:

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io non so come ritenermi qua dentro ormai....:confused:

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Un lobbista, chiaro!:razz:

14. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Non posso che esprimere la mia approvazione a tutto cio'....per quello che conta,dato che io non faccio parte di questa fantomatica lobbie o "gruppetto di amici" tanto citata.
    E' anche vero il fatto che certe considerazioni o discussioni hanno un peso diverso a seconda di chi le propone,tempo fa',facendo notare cio' mi è stato risposto (in modo ironico e non con presunzione) che è dovuto al mio "feedback" troppo basso!!!!:eek:
    Non mi cambia di certo la vita conoscere di persona quelli che "CONTANO" in qst forum o avere 1.000.000 di post,ma come ha detto una volta Davide "passo un po' del mio tempo qui per rilassarmi e non per rovinarmi la vita" e non posso che dargli ragione!
    Per finire,credo che non debba essere detto nient'altro sull'argomento finchè come giustamente ha detto Andras, 'sto pollo si faccia riconoscere prima di alimentare sospetti e giudizi su chi,magari non c'entra(?) nulla.

15. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

che giovi o che gravi e' solo una conseguenza, faccio quel che sento di fare.......non mi metto a far certe cose certi discorsi solo perche' giovano.

detto questo........visto che e' semplicissimo.......ti ripeto torna a pagina 1 e leggi.....il topic era nato per altri motivi....tra l' altro il topic non l' ho aperto io ma l' ha aperto davide....devo riassumere? ok..

davide apre questo topic pubblicando i pm miei rivolti a lui...........cosa vietata dal regolamento del forum stesso.

io pubblico i suoi pm?...no per rispetto.

chiede a voi un parere.............O IO O LUI......=D> =D> =D> applausi.....facile aprire un topic cosi'...........davide si sa' sta' simpatico a molti.......io a pochi quindi se la matematica non e' un pinione......O IO O LUI e' veramente ridicolo.

tra l' altro.....il sottoscritto mai si e' messo a pensare di mandar via qualcuno........ok nonne ho i poteri e manco voglio avrli perche' counque una cosa del genere non l' avrei mai pensata.

QUESTO era il topic....NON la mia identita'!!

16. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    guarda che sto termine l' ha usato un utente storico......stavo ricercando il suo post dove diceva sta cosa del veterano ma nonla trovo al momento....appena ci riesco te la posto...quindi non sono io che voglio alzar polverone

17. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Io sarò controcorrente, ma non penso affatto che sia Luca!
    Nella lista dei candidati, ci vedrei invece: Giampi (se ci pensi, tutto quadrerebbe...) oppure il ns. Gabriel stesso, ma qui si sfiorerebbe il sado/masochismo... :lol:
    Cmq. dovresti seguire il consiglio di Andras Pollo 00, giocare sull'anonimato, alla lunga ti porterebbe + svantaggi che vantaggi, pensaci.

18. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    zio none' che ci gioco e' che certi tirano continuamente inballo questa cosa e io che ci posso fare?

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    uffa che palle sto 3d!

20. Vegeta330