Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    guarda che non ho mica detto che te' o quell' altro siete cos' eh....se poi vuoi far credere che sono il lupo cattivo ancora fai pure.

persone ne conosco qua' dentro di valide e di non valide quindi posso anche permettermi di dire qualcosa.

l' integrita' e la moralita' la esprimo per chi conosco........e.....come sopra ne conosco

detto questo.......caro ragazzo fai una pausa accenditi na sigaretta e guarda fuori della finesta.........aiuta a arilassarsi. ciao

2. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    ok con il tuo discorso ci sto' ma non ti fa' un certo che ricevere pm ( come e' successo a me') dove certi si complimentano per come hai reagito e quel che hai detto ?

a me' fa' un certo effetto perche' se c' e' un qualcosa che non va' e' inutile che salti fuori sempre uno e gli altri gli mandano pm...............cerchiamo di dire tutti le cose..........invece di mandare i pm scriviamo tutti in pubblico.........non c' e' mica nessuno che ci mangia eh.

spero si sia capito quel che intendevo dire.....cioe' se c' e' un malcontento o una semplice opinione esprimetelo invece di asèettare che ci sia uno solo che lo fa'

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda che io sono rilassatissimo, sei tu che non riesci a darti pace per la discussione avuta con Gabri :cool:
    E comunque, non devo far passare nessuno per cattivo, dico solo che con sta storia hai rotto i maroni, e per di più (al di là di chi tu intendessi), credo che dar lezione e fare facili moralismi sull'amicizia, qui sia davvero fuori luogo.

P.S. Non fumo, sorry :cool:
    P.P.S. Mi rallegra che ci siano "eletti" che ti conoscono per quello che sei e non per quello che vai millantando con mezze frasi qui dentro

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    " te o quell' altro" ...beh, sempre un mito quando scrivi eh? vabbè :lol: , senti vege, torniamo nella nostra lobby ingiusta e piena di pregiudizi e favoritismi ( sparare a zero, e metterci na toppa dicendo nn parlo di te, ma di chi conosco....mah, io sincermanete mi sento cmq tirato in ballo..oltre a dire di conoscere qualcuno di noi, senza però dirci dove e quando ti abbiamo visto...) e aspettiamo che il nostro gran vizir delle ingiustizie beva un martini di sdegno alla faccia del nostro utente pollo, mentre noi filosofeggeremo sui massimi sistemi e la sgarbatezza del mondo plebeo....

nn mi fa strano ricvere pm da utenti che nn se la sentono di dire la loro, ognuno agisce come vuole. nn farà mai un discorsop con me che va al di là di un'auto o poco più. ma mi fa invece davvero strano un utente che arriva, dice di conoscerci ma nn dice perchè, diventa alfiere della verità sbandierando che ci sono gruppetti e lui ripudia sta cosa (e ci credo: i gruppeti fanno partte di quelli che si "conoscono" di persona, t dici di conoscerci ma nn ci dici manco chi sei! :lol:)

nessuno dice che sei il lupo cattivo, ma che ti piace sparare a zero si. :wink: e sei qui solo x questo, un 80% dei tuoi post sono solo su dibattiti in cui ti fai alfiere della verita e della giustizia. Io qui chiudo.

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    :-({|=
    C'era una volta un bellissimo post caro pollo...era il tuo post...potevi scrivere quelloc he volevi...era dedicato a te, alla tua tua persona, ed alle tue opinioni...eri libero di scorrazzarci...scrivere...divertirti...

:docet
    Poi c'era questo post, serio e intelligente, aperto da un MOD a fronte di un malcontento generale, in cui era espessamente chiesto un parere e un voto...era il post di tutti...vecchi e nuovi...amici e nemici...tutti con la stessa importanza...perchè questo è lo spirito di bmwpassion...

Ma anche lì tu sei arrivato, con le tue insinuazioni e le tue convinzioni..](*,)
    Io mi chiedo cosa freni i MOD e I super capoccia a prender provvedimenti, a sto punto.:damnpc

6. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    se leggi tutti i post di questo topic vedrai che si era tirato in ballo il fatto che a volte brucia non sapere chi ha datouna certa reputazione e il mio discorso seguiva questa cosa

7. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

con gabry ho discusso e non poco ma alla fine della fiera era meglio di certi che sono ancora qua'........almeno lui le diceva le cose nel bene e nel male

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    dillo a me........specie dopo il passaggio alla stella a 3 punte:razz:
    in ogni caso a me piace la logica, pollo00 ha detto di aver conosciuto Davide ad un raduno ma nessun utente è mai venuto ad un raduno segnandosi come pollo00.
    Ergo o non è mai venuto ai raduni o è venuto iscrivendosi col suo vero nick.
    Sinceramente non me ne importa una fava del doppio nick, anch'io durante la "bega" con Rossocorsa a marzo mi ero creato un doppio account (snakecharmer, quello che postava solo in inglese, prontamente autodenunciato a Rossocorsa alla fine della nostra "bega"), mi piacerebbe solo sapere chi sia il nostro pollo00.
    Perchè, visti i pm che ricevo e l'idea che si sono fatti in 100 di chi sia, a non venire allo scoperto sta di fatto screditando un utente storico e rispettato del forum che molti pensano sia lui.
    Tale utente IMHO non merita i sospetti di cui sopra

9. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Forse non ti è chiaro il concetto, il tuo superficiale giudizio non ci interessa, tanto meno la tua pantomima, quindi basta.... vuoi continuare a sparare accuse e sentenze, vai a fare il tribunale nel topic che ti riguarda, ma non stracciarci le balle dalle altre parti :rolleyes:

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz!
    Allora eri tu il fantomatico Snakecharmer... #-o
    Ma non me lo potevi dire?

11. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Andras, ma che canaglia!:razz: :wink:

12. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    le sentenze le stai sparando te' eh

13. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Le mie non sono sentenze, sono dati di fatto, stai scassando i maroni, e poi, io non ho certo bisogno di dire mezze frasi, fare accuse allusive ma poco chiare per dirti quello che penso del tuo personaggio all'interno di questo forum.
    Saluti

14. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    mezze frasi non le dico manco io.......scasso i maroni? e perche'? perche' dico la mia su certi argomenti? hai scassato te' i maroni a sto punto......in questo topic si parlava di una certa cosa......qualcuno ha sviluppato il discorso e io lo seguivo..ti brucia che dico la mia? immagino di no......e allora che problemi hai??

15. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io continuo a chiedermi perchè, le cose che pensi, non le dici con la tua reale identità e il tuo reale nick....:rolleyes: ](*,)
    Forse otterresti anche più consensi...:-k

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Spostato nel topic corretto, grazie (presumo MDX), però la prossima volta magari avvisa..... giusto per farmi rimanere 5 minuti con questa faccia: :-s ....

Ecco pollo, qui puoi sfogarti, sei in topic :lol: , per quanto mi riguarda io non ho nessun problema, li hai tu visto che alzi sempre il polverone
    Ciao ciao.....:lol:

17. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Credimi, se rivelasse l'altro suo nick (sempre che ne abbia uno, o più..) per quanto mi riguarda, le cose non cambierebbero, anzi, se con l'altro nick c'era stima, la delusione e lo schifo sarebbero molto maggiori :confused:

18. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    dunque.....che io abbia unaltro nick lo state dicendo voi......

poi non capisc che differenza faccia se la stessa cosa la dice un pollo qualsiasi o un veterano del forum......da come vedo io le cose tutti han egual importanza anzi........ci puo'essere il veterano che spara cazzate e il novellino che dice cose giuste.......quindi il numero dei post proprio non centra.

come ho gia' detto il signor gabry era molto meglio di certi elementi che ancora sonqua'.........almeno lui parlava puntando tranquillamente il dito senza nessunproblema........cosa che faccio pure io e per questo ( aiuto) lo "stimo"....sicuramente non stimo altri comportamenti.

poi.........vi state decisamente dimenticando altre scorrettezze ( non mie) e dimenticate ( alcuni......altri per fortuna no) certi post.

19. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Beh ma allora non dire io so chi è ma non ve lo dico,o no?

20. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

parole sante.
    Anche perchè, facendo così, si è solo scrediatati....:confused:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.