Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    1. complimenti davvero.......pensare che dal vivo te la mangi e qua' invece vuoi fare il duro....bravo davvero complimenti.
    te' ce l' hai conme' gia' da quella volta di gabri e perche' ho ""attaccato"" il tuo gruppo di amichetti.

vuoi bannarmi? decisione tua......discutibile ma ricorda che mi rifaro' vivo lo stesso perche' veder che un forum e' moderato da uno come te' mi fa' solo il voltastomaco
    -------------------------
    2. davide.....non ti accorgi che comportandoti come fai mostri a tutti come sei?..........traditore che approfitta dell' essere mod.......molti han notato ste cose....ho la reputazione verde io......te' l' hai disabilitata........si vede che qualcuno aveva cominciato a darti contro.

anche se riuscirai a farmi bannare non importa.....sei e rimarrai uno che ha bisogno di aver gente che lo appoggia attorno perche' senno' non sei nulla

ho scritto a rossocorsa......credo abbia anche letto ma non ha ancora deciso nulla.....ammesso che lo faccia.
    se non lo fa' andro' avanti come sono....non mi fermo di certo perche' te' e tuoi amici che siete amici di gabri ce l'avete con me'........questo e' aver coglioni......non proteggendosi con la carica di mod e numero di post elevati
    ---------------
    3. come volevasi dimostrare.....chissa' chi e' stato a darmi reputazione negativa scrivendo che sono un troll :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

davide........sei un fenomeno davvero.....discussione chiusa.....AHAHAHAHAHA

ma non ti vergogni ad uscir di casa?
    -------------------------
    4. infatti se sai leggere nonho scritto che me l' hai data te' la reputazione negativa.....me l' hai gia' data ieri o l' altroieri:mrgreen:

chiuso perche' non c' era altro da dire? dimmi che non volevi sentir altro da me'.....almeno potevo dir che eri sincero ma............vabbe'...](*,)

guarda....puoi chiudere,ammonire e bannare finche' vuoi resta il fatto che non hai le palle e lo sai......questo ti brucia:cool:

brucia perche' anche bannare.....e' na cosa da vigliacchi.....mica ti esponi........mica e' na cosa da uomini.....sonben altre le cose da uomini..........comincia a far quelle
    --------------------
    5.
    no no.....io tuo padre? mi sarei suicidato dalla vergogna!

facile offender e restar dietro un monitor?......no.....e' molto piu' facile bannare chiudere e casini del genere :biggrin: :biggrin: :biggrin:

dopotutto........solo cosi' puoi far finta di aver le palle........palle virtuali

QUESTI SONO ALCUNI DEI PM CHE MI HA AMICHEVOLMENTE MANDATO. A QUESTO PUNTO, COME HO GIA' DETTO A ROSSOCORSA, O RESTO IO O RESTA LUI.
    IO STO SUL FORUM PER SVAGARMI UN'ORETTA DOPO AVER LAVORATO TUTTO IL GIORNO, DEI PROBLEMI NELLA MIA VITA NE HO GIA' ABBASTANZA E SINCERAMENTE NE HO PIENI I COGLIONI DI CERTE PERSONE, POLLO IN PRIMIS, VISTO CHE E' PURE UN UTENTE CON DOPPIO ACCOUNT.

QUINDI, ENTRO DOMANI SERA ATTENDO UNA RISPOSTA, O IO O LUI.

2. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Davide... non prendere decisioni affrettate...

...non ne vale proprio la pena.

3. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    quoto Fagio........lascia perdere Davide!!!!!Non ho ben seguito la vostra polemica.............Ma data la tua "anzianità" e il tuo "curriculum" nel Forum non credo ne valga la pena[-X . Da noi diciamo(ve lo scrivo in italiano perchè in dialetto mi viene difficile): "Uccello che non vola non merita la botta!":wink:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Davide, fidati...non ne vale la pena...:wink:

5. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    Se fossi in te mi limiterei a non replicare più...

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a davide, non ti dico altro: MAPEFFAVORE! :wink:

7. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Davide...........

Posso comprendere il tuo stato d'animo, ma per me è ovvio che se c'è da sciegliere .......... voglio che resti tu.
    Non devi però prendere decisioni affrettate.......... sappiamo chi è quell'utente visto che pure io l'ho visto scrivere col vecchio account......... cerca di essere superiore......... e sicuramente lo sei.

Poi se qualcuno bannasse quell'utente sarebbe meglio.

8. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    cito una parte del REGOLAMENTO DEL FORUM :

2.p
    Rispettare la privacy
    Non è corretto citare "in pubblico" messaggi privati senza il consenso di chi li ha scritti. C’è ovviamente una differenza fra una legittima citazione e una violazione della riservatezza, che non è difficile valutare in base al normale "buon senso" e alle regole abituali della cortesia

vuoi che pubblico anche i tuoi pm?

9. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    non conosco la storia ma quoto in pieno Vasko

10. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    AHh doppio account.....! :snipersmile:

11. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io non commento perchè se oso solo farlo mi becco ancora una reputazione negativa.
    P.S.: Una reputazione te l'ho data io pollo!!

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Ma perchè ci perdi tempo con certa gente?
    Suvvia Davide, non dannarti l'anima x queste cose...
    Non occorre neanche che ognuno di noi si metta a rispondere al quesito di chi debba rimanere...

13. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    doppio account l' ha detto lui e vorrei sapere da dove l' ha tirato fuori

14. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    visto che la reputazione non porta il nome di chi la da' nonpuoi sapere se l' ho data io o uno di quelli che non vogliono entrare inpolemica e pero' mi mandano pm di approvazione e sostegno ,quindi prima di puntare il dito devi esserne sicuro

15. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Hai un mp.

16. bucciz

bucciz Kartista

142
    1
    11 Settembre 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW 520i E60
    Avendo l'esperienza di un'altra community...I moderatori per una cosa o l'altra tendono ad essere sempre bersagliati perchè sono loro a dover far le scelte "scomode" , chiudere topic, bannare utenti e compagnia bella...
    La soluzione è semplice bisogna non rispondere alle provocazioni e cercare di valutare il problema il più obiettivamente possibile...

Detto ciò...io ti appoggio perche hai la userbar che ho fatto hahahah :wink:

Ciauz

17. ///M3

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Una cosa però la dico: Davide non mollarci!!!:wink:

18. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ma ci mancherebbe anche...dai su..siamo seri....

19. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

A me una cosa piacerebbe saperl, visti che continui da mò a tirar fuori la storia dei pm della gente che ti appoggia...anche se sarà poco fattibile:
    mi piacerebbe vedere cosa c'è scritto in questi pm, chiramente non mettendo il nome dell'utente che te li ha mandati o te li hanno mandati.

20. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    si dai facci vedere...siamo curiosi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina