Ok, ma io volevo dire che se non ero intervenuto anch'io a fare la pettegola è perchè ero fuori per lavoro, e non in ufficio (con qualche finestra aperta di troppo sul browser )
Ciao ragazzi Ieri ed oggi FERIE!, ben 2 giorni di "riposo" , la vettura l'ho lasciata per il service "liquido freni" la ritiro domani con calma . Peccato che 2 ore fa sono scivolato in casa sulle scale ed ho malamente colpito il ginocchio sullo spigolo di un gradino! motivo in + per mettermi a dopo aver ascoltato 30 minuti di un vinile preso stamane sul mio impianto. Ciaooooooooooooooooo M
Tobia......l'hai parcheggiata a marcia indietro oggi??? e guardando meglio ho visto che hai cambiato i cerchi di nuovo??
Si, l'ho riportata con il configuratore al suo stato attuale In verità sto aspettando per: 1) Fare una foto decente da poter mettere in firma; 2) Trovare una MULF e relativo cablaggio per mettere il BT; 3) Non so se mettere delle invernali RF o meno, sui stessi cerchi; 4) Se farmi dei 18 o 19 (che ho a libretto ), ma che non siano i "soliti". Diciamo che le cose all'orizzonte non mancano
Cacchio! Per un momento ho letto MILF e mi son detto "Tobia è impazzito!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono sessualmente appagato, quindi tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non si sa mai che qualcuno non capisca bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />