Ho purtroppo ceduto. Non che non ce ne siano, ma sinceramente non mi andava di girare mezza Italia per scovare un 525d LCI Attiva/Futura manuale. Questa era fuori dalla porta di casa, prezzo onesto, buone condizioni, e via... Alla fine lo step non è poi così male...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai su che sei cascato bene comunque spadiz.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq gli scricchiolii da dove vengono vengono...purtroppo ci sono!! per l'insonorizzazione invece siamo al top, sicuramente meglio della audi A6 del mio capo con cui l'ho confrontata....
Beh, dai la mia non scricchiola... 1-0 Per l'insonorizzazione, è eccezionale...oggi ho tirato un attimino, a 190 di tacho non arriva nemmeno a 3000giri...mannaggia...c'è tanta di quella birra da far una festa!!
Mi picerebbe provare il 6L, Vipe, al prox meeting provo la tua! Spadiz, rispetto al tuo precedente modello, dove l'hai trovata meglio? a parte il motore chiaramente. M
l'e6x è più minimalista anche se nasconde una tecnologia più avanzata...in sostanza la plancia della e39 è più accogliente.... nella f1x torna in effetti questo tipo di strumentazione...
Beh, premesso che l'E39 come linea mi piace ancora molto, è intramontabile. L'E61 ha secondo me affinato le doti di guidabilità, lo sterzo lo trovo eccezionale (su E39 avevo il servocomando idraulico normale e non il servotronic), ho potuto notare proprio oggi che ad andature molto sostenute cambia la regolazione diventando più diretto ed estremamente preciso (fin troppo), poi ad andature turistiche è veramente leggero. Ha poi una precisione di guida veramente superlativa, anche il retrotreno, pur essendo molto simile a quello della serie precedente è più diretto, si riallinea molto rapidamente. Le curve poi sembra di avere un compasso. Per il resto, beh...c'è molta più elettronica, e ad esempio il PDC è di una precisone assurda, parcheggi in un fazzoletto senza girare la testa. Il BC mi pare più preciso. Il cokipt lo trovo più povero (su E39 avevo il display high) ma comunque c'è tutto il necessario. Per il discorso navi/multimedia, mi sembra che l'audio sia migliorato e la navigazione non ho però avuto modo di provarla. Bene con la lettura dei cd con gl'MP3 (scorrere le cartelle/canzoni con l'idrive è comodissimo). Gli appoggia testa preferivo quelli dell'E39, più morbidi, più vicini, meglio regolabili :wink:
Ciao ragazzi Grazie per i vs. commenti certo che gli orari ...... ronf ronf ........ M Piccolo OT: ma con questo nuovo layout, come si inseriscono le "faccine"?
vedi spadiz! oppure te le ricordi "a memoria" esempio: per farla devi mettere senza spazi questi simboli : l o l : altro esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è fatta da : D
OT..ma guarda chi si rivede!! giri già con palla al piede e cavigliera ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auauuaauauuauauauuauaau Asus