Scherzi?? Poi dovrei trovane un altro -di camper- per andare a vivere fuori di casa (qualcuno mi caccerebbe ) Vediamo...dal prossimo anno inizierò a fare delle consultazioni interne (tra me e me) per valutare il da farsi.
Ecco il 530 di Spadiz... Sei venuto nella marca? Mi raccomando in Mercedes rigorosamente con calzino bianco e sandalo.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chi? - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, proprio per prendere il sandalo (ma per la moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Potrebbe anche essere, ma per quando sarà il momento giusto saranno introvabili, e quelli -pochi- rimasti bolsi ed iperchilometrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah. Avevo adocchiato anche questa: http://www.autostargroup.com/bmw-520d-business-aut-portale-26242.html Nel caso estremo di dover cambiare la mia anzitempo...a quel punto però l'avrei tenuta fino alla morte ed avrei aggiunto l'optional del cappello nella cappelliera
I conce che si vedono arrivare una 3.0 da 231 CV con 180mila km deFaP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va bhe ma questa è la morte sociale.
oggi sulla strada del mare ero dietro ad una 330d E91 prerest austriaca. sicuramente defap: fumata ad ogni accelerata e un odore insopportabile
Eheh..mentre la Punto jtd (1,9 86cv) che uso al lavoro...basta una sgasata ed è subito nero di seppia