Ecco il 530 di Spadiz... In pratica si muove proprio tant è vero che sento un sacco le vibrazioni dell auto. Ora do uno sguardo. Aggiornamento : ho letto ma non ho capito cosa intendessi per guida .. In pratica il mio meccanico mi ha detto che è la crociera dello sterzo il problema, e che non si può riparare solo quella ma va cambiato tutto il piantone. Mi ha consigliato di cercarlo su internet ma onestamente non so dove sbattere la testa . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh se e' la crociera del piantone e' il problema comune a molti... smonti la plastica sotto il volante e spruzzi il wd40 sulla crociera che e' il giunto cardanico sul piantone dello sterzo poco prima che attraversa la parete tagliafiamma ed entra nel cofano motore. Prima di ho linkato il thread sbagliato... quello giusto e' questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?307286-IMPORTANTE-Rumore-di-sgranocchiamento-girando-lo-sterzo
Ecco il 530 di Spadiz... Io il rumore lo sento in alto , vicino al volante insomma. Ma voglio provare. Dove devo spruzzare ? Smonto la copertura sotto al volante e poi? Che wd40 mi consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho spruzzato il classico wd40 in lattina azzurra con le scritte gialle. Per smontare la copertura sotto il volante occhio alle viti sotto la moquette lato cambio.
Portata a casa, adesso vediamo come va...di sicuro ho qualche foglio verde in meno in tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il 530 di Spadiz... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa volta erano 390...e l'accetatore mi fa: "vedi che siamo stati sulla cifra che ti avevo preventivato"...ed io "beh, non proprio, avevi detto 350"...lui (sorridendo): "allora ho dimenticato l'IVA, così mi salvo" Va beh...solo che mi ha avvertito che avrebbe fatto un po di fumo dallo scarico, dovuto ancora alla presenza del solvente nel FAP, ma in realtà io il fumo l'ho visto uscire dal cofano...speriamo bene. Casomai la prossima settimana torno alla carica
Oggi ho fatto una 60ina di km, ed è filato tutto liscio. E che non avrò grandi opportunità di testarla...la prossma settimana si parte...in Mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io per ora sono a quota 175mila km. Grattandomi, sembra non si stia rompendo nulla
Comunque, non per dire...oltre all'obolo versato in BMW, questa settimana ho fatto il collaudo al camper. Il mecca avrebbe cosigliato il cambio del triangolo anteriore destro...ma ho desistito...visto che rispetto al prezzo che mi ha prospettato (oltre 300 euro), sulla baia tedesca si trovano tra i 120 ed i 200 euro. A settembre ci penso, visto che non è così grave. - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque, non per dire...oltre all'obolo versato in BMW, questa settimana ho fatto il collaudo al camper. Il mecca avrebbe cosigliato il cambio del triangolo anteriore destro...ma ho desistito...visto che rispetto al prezzo che mi ha prospettato (oltre 300 euro), sulla baia tedesca si trovano tra i 120 ed i 200 euro. A settembre ci penso, visto che non è così grave. Poi, vedi questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/291992271?asrc=pl|as E ti fermi un attimo a pensare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh bhe-...la 3.0 depotenziata è tanto tanto appetibile! Ha un accoppiamento cromatico di merd° ma è stracarica di optional a quanto vedo. Tobia...vendi il camper e la E61 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il 530 di Spadiz... Spettacolo... Se i km sono i suoi... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk