Insomma alla fine, martedì scorso (22 aprile) ho fatto il tagliando in BMW. Per quanto riguarda l'operazione di valore, non posso che confermare i costi riportati sul sito. Rispetto al resto, non so se definire onesto o meno il fatto di aver lasciato altri 90 euro per aver aggiunto il liquido ai freni (secondo loro posso "tirare avanti" alrtri 8000km)[50 euro] e per aver chiesto un controllo all'avantreno, in quanto da quando ce l'ho, ha sempre manifestato un certo rumore in curva verso destra sulla ruota sinistra (tipo rumore di cusinetti che sfregano, ma non lo fa sempre)[40 euro]. Considerato che poi, ho lasciato l'auto alle 8.00 chiedendo di averla tassativamente entro le 16.00, ho dovuto attendere oltre un ora oltre il termine pattuito (andassi a 5,60€ per le mie UL di attesa...). Tra l'altro, avendo azzerato il service dei freni al CBS, ora mi rimane accesa la spia dell'usura sensore sul quadro Anzi, sapete se con la classica procedura senza accensione del motore si riesce ad azzerare o in questo caso mi devo sorbire il campanellino fino al raggiungimento del momento di fare i freni davanti??
si può azzerare con la procedura del tasto premuto all'inserimento chiave, mi pare. per il resto sono stati un pò caretti per le voci "fuori dal coro". io ho ancora 9mila km per l'oil service e 8mila per le pastiglie anteriori, ti saprò dire.
Anche secondo me. Ad onor del vero tutta la manodopera me l'ha fatta "scontata" con la stesso valore della promozione dell'oil service (capirai). La cosa che non mi ha soddisfatto sono i freni. Hanno comunque poco mordente, e l'auto l'hanno anche provata...e non è che avessi espressamente vietato loro di fare il lavoro completo (dischi e pastiglie), già che ero in ballo...
Esatto, in estrema sintesi questo è il succo. Se devo aggiungere poi la fila stile "dottore" per prenotare il tagliando (un mese fa circa, mezz'ora prima di "accomodarmi")...
Beh, se per questo ero a piedi, e comunque mi sono presentato con la chiave ed il libretto tagliandi...per il secondo ok, ma la chiave è un pò difficile da scanerizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che no, ma così vedono sulla base delle informazioni fornite dalla stessa cosa c'è da fare (se c'è dell'altro).
alla fine sei andato a PN a fare il tagliando? com'e' la nuova gestione,ho visto spostamenti strutturali di uffici e rivoluzione del personale
R: Ecco il 530 di Spadiz... I ragazzi del Service sono sempre loro (Fabio X2), mentre il settore vendite è stato rivoluzionato. Credo che chi seguiva l'usato ha un suo salone vicino dalle tue parti (via nuova di corva). Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
R: Ecco il 530 di Spadiz... Mi pare l'anno scorso fosse a Piacenza, qualche anno fa a cuneo... Poi va beh, mo ricordo anche Bassano Trieste e udine. Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
dovevano aprire un salone sul capannone dove lavoravo prima ma poi non hanno concluso nulla. forse e' un'altra cosa, cosa sai te del salone in via n. di cora?
quanti km hai? mio padre ha appena passato i 190'000km e monta ancora i dischi originali diciamo che si inizia a sentire ora qualche vibrazione nelle frenate in discesa un po' decise, ma nonostante le pastiglie siano quasi a metà non sembra che manca prontezza nella frenata Asus
ciao, ricordo di aver letto che la sostituta alla tua bmw sarà sempre un altra serie 5..forse essendo dalle tue parti ti può interessare : http://www.subito.it/auto/bmw-530d-touring-futura-2011-pordenone-90332752.htm