L'E39 la presi con 158.000km e l'ho venduta con 258.000...e se tornassi indietro la ricomprerei. L'E61 l'ho presa con 119.000km e ad oggi, con 170.000 la ricomprerei. Anzi, questa...motoristicamente a 170.000 mi pare una giovincella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.. il mio pensiero e' che oggi non spenderei certe cifre (20 mila euro e passa) per auto usate.. con oltre 100 mila km.. (come molte in vendita) anche la mia vecchia e39 con 196 mila e' ok !
io 22 nel 2004 per la 530d chrome touring ! oggi come ho detto non li spenderei piu' ! questa decisione puo' essere anche dettata dal fatto che la e60/61 non mi e' mai piaciuta ! (anche se ovviamente ha prestazioni, dal telaio al motore superiori alla mia e39..) e la f11.. trooppo accassonata ! no,non mi piace ! oggi se dovessi prendere una bmw..preferisco una e91/92 ! ma usato per usato sono ancora "preso" dalla mia e39 !! (altrimenti l'avrei gia' cambiata !) un po' in ritardo, ti faccio i complimenti per la tua rossa.. bella e ben tenuta ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche soddisfazione bisogna anche togliersela ! ognuno ha le sue passioni/hobby ! io, come molti "qui".. le auto ! ma il mio sogno per ora resta la M5 e39 ! notte ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da una parte credo che tu abbia ragione, ma essendo il topic di spadiz, ho sempre pensato ad un filo logico riconducibile alle esigenze di un utente che è abituato a guidare una e61 30d. ....e credo che la f11 sia la naturale evoluzione per rimanere su auto prestazionali e dal grande confort, per cui 20/25k sono il minimo richiesto per quel modello.
Si, lo detto e pensato più volte...la serie 5 *è* la mia macchina, fin dai tempi dell'E34. Stare alla guida di quest'auto mi mette sicurezza, serenita, tranquillità. Se poi dobbiamo parlare d'altro, c'è anche molto del resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pensare che mi accontentavo pure dei bolsi 115cv del primo 2,4 6L... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che una concessionaria Bmw Asti/Cuneo aveva ancora i 30d km zero pre superbollo quando ho preso l'F11, però F10.....
Non so l'allestimento, comunque basta entrare nell'orbita Gino Bmw, é anche concessionario MB. http://auto.trovit.it/auto-usate/gino-bmw-km-0
infatti non dico che non li vale ! semplicemente che per auto oltre i 100 mila km non spenderei certe cifre ! poi piu' che esigenze.. direi passione !
Ah beh..Quella ovviamente non manca di sicuro.:wink: Parliamo proprio di scelte fatte sull'impulso emozionale altrimenti gireremmo tutti con delle ottime e affidabili octavia 1.2. Io poi Riccardo sto seguendo le tue orme...prima avevo una serie 5...adesso ne ho 2
2 si ! ma una m5 e39 ! l'altra 535d ! top delle prestazioni a benzina e a gasolio ! comunque al momento di 530d e39 touring.. ne ho 3 !( lo sapete solo voi ! ) di una sto cercando di disfarmene ! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253650-sv-bmw-530d-e39-touring-attiva ps. se fossi normale.. non sarei qui nel forum ! octavia 1.2.. non esageriamo ! ma un golf tdi e' piu' che sufficiente ! :wink: bellissimo il colore della tua m5 e39 !
Non è il solo...solo che altri non sono attivi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />