ma ti senti davvero pronto a passare da 12 al litro a 1.57 al litro a 9 al litro a 1.8 al litro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedendo spritmonitor non è esattamente così, visti i miei tragitti passerei dai 12 e rotti ai 10,5/11. Con il gap benzina-diesel, considera che in regione FVG c'è una riduzione di €0,090 sul diesel e di €0,14 sulla benzina, rendendo molto sottile questa linea di demarcazione. Con i 17.000km l'anno potrebbe essere un bel rischio, decisamente spendibile. Eppoi...devo per forza arrivare ad aver sessant'anni per guidare un sei cilindri a benzina?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non fidarti al 100%, i benzina sono molto più sensibili allo stile di guida, fidati che la media reale mantenendo inalterato lo stile di guida sarà sui 9 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dico dico. e aggiungo che anche le banane iniziano a farsi interessanti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220962979&asrc=st
La banana stavo per prenderla...(e siete liberi di pensare male) Rifinita da dio...solo ha quel dannato NAG-5
a me sta definitivamente passando la voglia di F1x, specialmente coi cerchi da 19 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?259767-Vi-presento-Mephisto&p=7104287#post7104287
Non ha pagato nulla...per delle gomme da 20" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puccio se vuoi posso girarti una Volvo 850T5 import inglese con guida a sx ad 800€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps è ROSSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BELLA e affascinantissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma prima dovrei vendere la 24td, ma soprattutto con guida a dx andrei solo di british car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (mg, morgan, triumph, bentley, rr ecc.) ah no aspetta, guida sx o dx?!
Perchè 23? Scendendo da un 30d,non hai paura di essere deluso? Consumare di più e andare più piano...
Tobia,non ci credo.. azz.. la tua per una A6 Sline e full? dai...!!non voglio dire che la tua sia da buttare ma tra le due:wink:
bella, mortificata (nelle prestazioni) dal peso. ne vedo spesso una, auto aziendale di un a.d. di una importante impresa del nordest. ha oltre 500mila km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />