18 euro per lavarti la macchina completa?????mamma mia ragazzi e' troppo caro......scommetto che manco la cera nebulizzata vi mettono.....
che ne so, la lascio la mattina, vado a lavoro e il pomeriggio vado a riprenderla. vicino a casa mi costa 15 euro ma non ho tempo di andarci.
troppo caro almeno per me che sto qui al sud e il massimo che si può spendere sono 12 euro....con sgrassante shampoo,cera nerogomme e profumo.....al self invece costa 50cent il gettone ma non ricordo il tempo....
Mi accontenterei del 170/204cv 2.2 o del 231 V6. Solo però col 7g tronic. Se (mai) deciderò fra qualche primavera di cambiare per la stella, penso che riuscirò a trovarne con il cambio nuovo anche quelle con la cubatura più piccola. @Dil: Autovie Venete ha revocato l'ordinanza anticipando al 20 marzo il trmine per l'obbligo dell'uso dei pneumatici invernali o catene a bordo sulla rete da loro gestita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E invece non è così male, il 2.2 skyactiv (mi pare si chiami così) è un ottimo motore, ha consumi -nella versione da 150cv- pari se non inferiori a molt 1.6/1.7 turbodiesel.
COme ti dicevo in PM, la trovo un pelo anonima...insomma, bella sì...ma l'ennesima Matrioska in salsa AUDI... (ti dirò...a volte confondo l'ultima serie 3 touring con la 5 viste dal dietro...l'unico indizio è quel scarichetto misero tondo che hanno piazzato sugli N47...)
si..infatti è una voglia che va e viene..ogni tanto ne incrocio qualcuna e me ne innamoro, poi pian piano me ne disinnamoro..insomma na roba così internamente imho è davvero superba.
Io fra l'altro ho il vicino di casa che a settembre scorso ha preso l'A4 nuova-nuova...mi seccherebbe falsamente dimostrare di averlo più lungo Poi mi intripperebbe l'A5...al limite, poi anche la VW CC...ma non sono sicuro che mi appagherebbero.