Certo, l'F11 rimarrebbe la preferita, a presicndere...però, non ho mai precluso altre vetture, nemmeno quando presi questa attuale (avevo visto Volvo, Volkswagen e Audi). Ben, anche la tua non scherza affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che a me qualche mese prima di acquistare l'F11 in MB mi avevano proposto una 250 SW cdi 4 matic km zero identica alla foto e full full, al prezzo di 40k e mi ritiravano la mia a 3mila in piu di Bmw.Internamente bellissima, esternamente da certe angolazioni bella da altre veramente penosa, poi con l'avvento del loro rest ho desistito.
esatto, ne aveva bisogno!! 6 euro, e dove? meno di 7/8 /9 euro fai fatica a trovarne come gia' detto... il tuo benzina e' spettacolare tra sound e accessori a piu' non posso
forse solo esterno....oppure completa al self-service.....qui da me al servito a meno di 12 non lava nessuno.....
Quindi solo esterno....il lucida gomma che hanno usato sembra buono......ci sono certi autolavaggi che se percorri 500m gia' va' via.il mio amico che ha un autolavaggio usa prodotti sipom,e cavolo saranno 2/3 mesi che sta usando uno che il lucido rimane anche dopo una settimana.
Boh, il "nero gomme" (se intendi quello) glie l'ho dato io con la penelessa che hanno sotto i gazebi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dentro e fuori? non male. a prata chiedono 10 eurozzi per l'esterno sai se e' decaduto l'obbligo delle termiche in Friuli il 15 marzo? non riesco a trovare riscontri certi in merito
si 12 dentro e fuori....dal mio amico quando avevo la mia mi facevo passare anche il nerogomme sulle rifiniture di plastica...e ogni tanto li fottevo anche l'alberello..... sabato ero sulla murgia in prov.di Bari e c'era il cartello con l'obbligo fino al 15 aprile...
qui se ti va bene 18 euro per esterno ed inerno.. infatti dovrebbe essere anche qui fino al 15 aprile
ti stavo per interpellare ,ma sei arrivato da solo sai se hanno anticipato l'obbligo dei pneumatici invernali al 15 marzo?
no, non ho trovato notizie a riguardo.. sabato ho appuntamento per rimontare le estive, per l'obbligo sono coperto con le catene a bordo..
Dai Gianni, non ti preoccupare...per quella volta che la cambierò (se mai la cambierò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) farai anche in tempo a cambiare idea...ammesso che passi dall'altra sponda