Son sincero..avevo pensato anche il al 25d ma pensandoci sopra quel motore mi lascia un po' perplesso non so perchè.. Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova...Si vede che lui ha trovato qualcosa di suo gradimento Asus
il serbatoio non è da 70? Una esperienza simile l'avevo fatta ad andare a Livigno..sono arrivato a tre palle con l'ansia di dover scendere a spingere Asus
Eppoi cazziate me che arrivo a volte a 45 km di autonomia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ora la mia donzella si è ristabilizzata, circa 11,5 km/l
La media su 33.oooKm si attesta a 8,37lt/100km pari a 11,94Km/lt. Ma i miei percorsi sono piuttosto brevi ed intervallati (es, lavoro 25+25km, oppure 10+10...a volte il venerdì mi capita di spostarmi 8 volte per fare 1km). Infatti nell'ultimo pieno ho avuto uno tra i peggiori risulutati in assoluto. Sulle lunghe percorrenze, i 13 o 14 a velocità costanti sono alla portata.