non saprei, posso solo elencarti gli optionals che ha. per quanto riguarda i cerchi mi stupisco che tu non riesca a capire di che misura siano vedendoli , scherzo....sono gli originali fucinati styling a stella n°124 da 18":wink:
Faccio un po di chiarezza, la mia vettura acquistata in Bmw Milano alias Bmw Italia concernente all'usato aziendale e non, sita a 500mt dalla sede madre Italy, è una vettura targata precedentemente Monaco di Baviera e intestata a Bmw tedesca in uso dirigenziale, italianizzata Bmw Italia e a loro intestata. Non ha una tipologia di modello in base agli optionals, in quanto per il mercato estero le vetture escono di default con allestimenti standard e personalizzati ad hoc, si potrebbe all'estremo pensare che un cliente ordini un modello e ci piazzi sopra solo gli specchietti ripieghevoli e basta.:wink:
Hai provato il sito per vedere la dotazione in base al telaio?? La prima parte me la ricordo bene (l'acquisto), però pensavo fosse nazionale.
non mi sono mai posto il problema, anche perchè ormai compiuti 5 anni è quasi in odor di pensionamento......
Grande...anche se effettivamente la Shooting Brake mi attizza moltissimo...vorrei proprio andare a provarla (anche se è oggettivamente una nave...).
si effettivamente è bella, però l'Entry Level come motorizzazione sarà un cammello......, per la versione che si muove bisognerà fare un mutuo.
Beh l'han provata un paio di mesi fa su 4ruote...non era malaccio. Il tempo sul giro a Vairano lo copriva più rapidamente della berlina...
non conosco i tempi anche perchè su pista m'interessano solo auto da corsa, di fatto nel traffico urbano queste performance di auto di serie sono un di più, in ogni caso m'interesserebbe a questo punto paragoni fatti sulle stesse motorizzazioni, F11 vs Shooting o meglio vs classe E.:wink:
E' un pò difficile, perchè la CLS 250CDI SB (2.2 204cv) potrebbe essere confrontata con la 525d (2.0 218cv), ma non mi risulta che quest'ultima sia stata provata da nessuna testata motoristica. Credo sulla carta sia superiore. Volendo si potrebbe abbozzare un ipotesi in base ai dati della 520d touring (2.0 184cv). Se non erro la CLS è stata provata anche col 3.0 da 265cv, ma doverei controllare a casa...
Praticamente sta finendo il rodaggio Se proprio dovessi cambiarla e volessi fare un regalo..ricordati di me Asus
ero dubbioso se 17 o 18"! f beh,non so quanta strada fai te,ma dopo 5 anni un'auto sicuramente non e' piu' giovane. se questo discorso lo facevi 20anni fa ,ti avrei dato in parte ragione:wink: