R: Ecco il 530 di Spadiz... In effetti Gianni potresti mettere su due foto della tua belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sapevo che con 10mm ci stava anche l'anello di centraggioo meglio,non li ho mai visti e mi sono stati sconsigliati appunto perché con 10mm l'anello di centraggio non puo' starci
L'anello di centraggio e' la lettera H, sicuro ci sia? in pochi lo adottano anche perché tende a rompersi facilmente.
ho fatto ormai con questi distanziali circa 50.000 km, il distanziale in oggetto è fatto piu o meno così:
sono riuscito a trovare un catalogo H&R con foto dei distanziali, tra quelli coricati nella foto, quello di destra è quello che ho montato io, in pratica senza anello di centraggio c'è solo quello da 5mm.
Bellissima veramente, gli interni sono molto simili ai miei. Io pero' mi ritrovo rivestito con la radica pure la meta' inferiore della zona bocchette passeggeri divanetto........regalo dei krukki in onore del colore Monacoblau? :wink:
anche la mia e' così; credo che si defferenzia da berlina a Touring EDIT; o la presa Aux?che m sembra non vedere nella Touring di Gianni
Quoto, anch'io ho il rivestimento in radica, oltre ad avere l'attacco aux-in. [MENTION=15838]viperino[/MENTION] la tua quindi ha su i distanziali??
Vala'...sono quelli che in alternativa avrei voluto mettere al posto di quelli che poi alla fine ho messo. Per inciso: più la guardo ora più mi piace con i 247...
si attacco aux-in e usb dentro al bracciolo centrale, dist. da 10mm ant. e 15mm post ambedue con anello di centraggio come illustrato, posterò foto in merito.:wink: