Peccato,magari la potevi veder girare ancora per PN,adesso sara' all'estero sicuramente.La mia precedente auto la lasciai a Brinobet,venduta dopo 3 giorni e il tipo che la compro' rimase a piedi 2 volte.si era rotta la centralina del cambio automatico dopo neanche 1000km,subito dopo era rimasto a piedi per una valvola o cosa simile.
Sono appena stato dal carrozziere per prendere accordi per una sistematina ad un pò di rognette che affliggono la 5er. Rifarò il cofano anteriore (ho preso degli oggetti in autostrada che me l'anno graffiato all'altezza del faro sinistro), ho alcuni bozzi da grandine ed in più mi sono uscite delle piccole bolle sul trasparente della portiera posteriore sinistra, oltre ad una bottina quasi impercettibile sulla fiancata destra (che verrà semplicemente tirata su). I primi dell'anno la porto dal chirurgo estetico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
urca, dai tutto sommato niente di male... ti aspetto dopo e'! e se non hai gia' confermato ti mando io da un bravo carrozziere,se vuoi
E' qui a due passi dall'ufficio, glie la lascio il 2 gennaio che non mi serve l'auto ed un meno di due giorni mi fa tutto. E' abbastanza buona come carrozzeria. Tra l'altro non è nemmeno il mio solito carrozziere ma è quello dove porto i ns automezzi quando serve. Diciamo che sono abbastanza avvezzi a BMW Mercedes ed Audi, lavorando nella zona del mobile
..fossi in te andrei di wrapping....e la farei bianca....... Tobia fai bene a prendertene cura prima che cada a pezzi!!!...............sai non è massiccia come e39.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sulla e60 l'ho visto solo un paio di volte e sempre su auto molto personalizzate tipo cerchi neri e cose del genere...cosi non piace neanche a me... qualche giorno fa invece finalmente ho visto questa e devo dire che bianca è molto molto bella!!!
R: Ecco il 530 di Spadiz... F11 bianca ne ho una parcheggiata fissa sotto casa . 535d m sport STUPENDA Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dite quel che volete, ma questa la ri-comprerei al volo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224023637&cd=634887665810000000 Magari senza la ics.
...quella è la 550 non ho trovato foto decenti e non potevo fotografare quell che ho visto.... ecco così intendo!!
Comunque, Claudio, tu scherzi, ma in effetti quel che dici non è molto lontano dalla realtà. Cofano a parte, sul quale ho due cose da sistemare, dato che ogniqualvolta lo guardo mi girano le sfere (una scheggiatura da quando l'ho presa ed un graffio strano credo causato da un pezzo di ferro sollevato in autostrada)+ una serie di bozzetti da grandine, ma sulla portiera posteriore sinistra ho notato delle piccole bolle sullo smalto che non mi piacciono affatto e, per evitare che il fenomeno dilaghi la messo in ordine. Questo è facile che comprometta il passaggio ai 18, ma preferisco un abito sobrio e delle scarpe normali piuttosto che delle pezze al c.ulo e delle scarpe ipermega...
Ecco il 530 di Spadiz... Non so perché, ma personalmente il bianco lo vedo meglio su macchine più "piccole", per esempio una serie 3. Lo ripeto, questione di gusti
Credo sia una questione generazionale. Nel senso: siamo non siamo abituati a vedere le auto ante 2011 di quel colore che ci fa un pò taxi, e se sono magari messe giù "bene" (leggi: MSport) possono apparire pacchiane, posticcie o "cafone". Però quella postata, lo ripeto me gusta mucho
ecco le F10/11 mi piacciono di piu' ma non mi convincono al 100%,sara' che a me il bianco piu' di tanto non mi e' mai piaciuto ,e ho avuto 2 macchine bianche ....ma erano sportive questa non e' male.ma e' un Msport,quelle ancora ancora...ma ne vedo molto poche