Ovviamente:wink: comunque la scelta sarebbe una buona alternativa dato che con quel disegno se ne vedono poche 5er. Ciao,molto bella la tua 5!quei cerchi e quel colore carrozzeria sono azzeccati:wink:
Comuque, ricordo se a qualcuno interessasse, questo è il depliant dell'E61 LCI: http://www.auto.bmw.it/cataloghi_WCMS/serie5_touring/pdf/5series_touring_catalogue.pdf Ed E60: http://www.auto.bmw.it/cataloghi_WCMS/serie5_berlina/pdf/5series_sedan_catalogue.pdf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al catalogo non nascondo che i miei preferiti rimangono i 172...se mai farò la pazzia! (ovviamente i 166 sono al numero1° ma era per uscire un pò dal comune!)
Anche i miei! Se avessi avuto il pack M, non avrei esitato a metterli, sono qualcosa di stupendo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque anche i tuoi sono molto belli! Invece non mi convincono i miei che sembrano piccini sotto la serie 5
Ecco il 530 di Spadiz... Inevitabilmente, in quasi tutti i tread della 5er, si finisce di parlare di cerchi! Giusto così!!! Hihihi
Nel mio caso ti spiego anche il perché: - volevo mettere il BT originale (che non ho), ma cosiderando l'utilizzo che feci con l'E39 (che in quel caso postmontai) ritengo la spesa un capriccio poco remunerativo sotto l'aspetto spesa/soddisfazione; - mettere il kit M, oltre a spendere bene bene 1200-1500 euro, con una carrozzeria non perfettissima -detto in tutta onestà- e comunque mi trovo sempre coi 17, e questo non si può fare... Coi 18" appagherei l'occhio per almeno 6 mesi l'anno, posso sempre rivendere il prodotto anche con una svalutaizone relativa. L'anno scorso se avessi sventrato tutti i postmontaggi dell'E39, avrei preso il 50% in più della valutazione, vendendoli separatamente.
R: Ecco il 530 di Spadiz... Il fatto é che non ovetm voglia di smontare di nuovo l'auto in prossimità del rientro imminente inviato con il piccione viaggiatore
R: Ecco il 530 di Spadiz... Dai, adesso mi sposto al pc, che la talpa spesso non ci vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con il piccione viaggiatore
Io ti straquoto ancora si vede che solo da noi le strade sono in stile Camel Trophy hai reso l'idea con pochi gesti Asus
Sì, la diedi in permuta. L'avevo messa anche su subito ed autoscout, ma ho ricevuto offerte assurde (tipo scambi alla pari con Fiat Doblò, non so se rendo...).