Per il libretto sono tranquillo, non c'e' alcun riferimento su rof o non rof :wink: Mi chiedo che cosa prevede il Codice della Strada.......ma ad intuito dovrebbe andare bene anche assali "misti".....
Tobia approfitto del tuo 3d per togliermi una curiosità sul tema gomme, ho notato che le 2 gomme comprate da gommadiretto hanno codice di velocità V mentre le altre 2 prese l'anno scorso hanno il codice H, ai fini legali ci potrebbero essere problemi?? Grazie e scusa l'OT
Si possono montare con codice di velocità pari o superiore a quelli omologati a libretto,non inferiori,previa multa o nelle peggiori ipotesi il sequestro del veicolo
è vero però per le forze dell'ordine non ci sono problemi di sorta a circolare anche con 4 gomme di marca diversa......l'importante è rispettare le misure
alias stesso disegno e caratteristiche del battistrada Ricordo sul classe C di mio padre, gomme michelin uniroyal che se non fosse stato per la scritta della marca sulla spalla, erano praticamente gemelle Asus
Io vorrei ma non posso...ho troppe priorità, altrimenti un bel kit msport ed i 18 o 19 li avrei messi...l'altro giorno sono stato a trovare il ragazzo (siamo in buoni rapporti, e ogni tanto passo a fargli un saluto) che mi ha venduto il 530, chiedendo se aveva la possibilità di trovarmi dei 18, e mi ha testualmente detto contro il suo interesse di lasciar perdere... Mah...vediamo sta primavera
bah...con i 18" ci si sta dentro ancora bene, sono i 19"/35 che mi lasciano un pò dubbioso su una eventuale rotondità dei cerchi postuma....
Ecco il 530 di Spadiz... Guarda che se una donna è bella, è bella e basta! Anche senza tacchi a spillo e vestiti firmati!!!