Non so se mi converrà passare ai 18. Smontando i 17 ho notato che solo due sono alla frutta, quelle che la scorsa stagione ho messo dal posteriore all'anteriore, mentre le altre due hanno ancora parecchio battistrada, quasi quasi ne prendo due e le monto dietro e quelle che mi restano buone le torno a mettere davanti
Io rivedendo le foto dell'anno scorso invece son sempre più indeciso sul cosa fare... Perché le invernali comunque le devo comprare nuove e i miei 16 non si possono vedere... Quindi potrei prendere le invernali da 17 e questa primavera decidere il da farsi.... Non spaventatevi è un brutto spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra 15 giorni devo fae pure il cambio dai 19" ai 18" con le termiche,se trovo confusione al Centrogomme passo da te
Oi oi oi oi oi oi oi Che tentazione:sbav: Devo resistere.. devo resistere Dai magari hanno l'Et che non va bene per la mia.. sisi sarà senz'altro così.. che peccato....
Ma non hai concluso niente ancora rex? Occhio che quelli del link hanno canale 9,5 al posteriore per le differenziate e il 245 per le E61 ci starebbe un pelino largo.
Come no!! certo.. martedì mattina si montano i 18" Quelli li monterei con le estive mi piacciono troppo:sbav: Io ho già le differenziate con 9,5 275/30/19 al posteriore e 8,5 245/35/19 all'anteriore.. solo non conosco l'ET che scoprirò togliendo i cerchi martedì.. se dovesse essere uguale...................
Spero di sbagliarmi Ma alla e61 non erano precluse le differenziate? Sicuro di essere in regola ovvero averle a libretto?
l'et dei cerchi per le 5er è 20 mentre solo per la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è 43 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh,dipende dal cerchio.l'et non e' un valore di notevole importanza.in ogni caso i 172M hanno et 18 e 32 al posteriore.i 166M hanno et 12 e 28,i 184M hanno et 14
Ma sarà così anche per le repliche? come si fa a sapere se quell'ET va bene per le E61? Io pensavo di confrontarlo con quello dei cerchi che smonterò martedì.. quelli che ho in firma per intenderci.. Cacchio siamo andati un po OT.. Scusa Spadiz
si anche per le repliche.ma la misura dell'et puo' variare da produttore a produttore.le misure che ho postato sopra si riferiscono all'et riporato sul cerchio originale Bmw.il valore dell'et lo leggi sul cerchio.ricorda che piu' e' basso quel valore piu' sporgera' il cerchio verso l'esterno.
Si questo lo avevo scoperto qui.. grazie. Non mi era chiaro se quelle misure fossero quelle adatte.. ma ora che mi dici che sono quelle del cerchio originale allora ne terrò conto in caso dovessi cedere alla tentazione.. intanto ho già mandato un messaggio al venditore per sapere qual'è l'ET dei cerchi in inserzione.. se corrisponde a quello che hai indicato.......................... Oh mamma mia.. l'ho detto
Spadiz.. ma non hai avuto bisogno di controllare la campanatura cambiando i cerchi? per la mia passando dai 19 ai 18 mi hanno consigliato di farla controllare perchè potrebbe esserci il bisogno di chiuderla un pochino al posteriore.. Cazzata?