A raga un po di pieta che anche io entro il 15 nov devo montare i 16 con le invernali e fra che ho il kit m e i cerchi da 16 più brutti che siano mai stati concepiti già soffro solo sa pensarci.
Dai pensa se avessi dovuto mettere i 15pollici come sulla e39 Ecco questa è una delle cose che ripaga..girare come su un materasso ad acqua senza sentire buchi, tombini e traverse Anche se c'è da dire che la differenza di gomma ha due stili di guida diversi, i primi giorni bisogna adattarsi. Ma almeno le maledette buche saranno meno da spaccaschiena/spaccacerchi Asus
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche qui abbiamo gli stessi gusti spadiz......tra i cerchi da 19 anche secondo me questi sono i più belli....però quella cifra è un vero salasso, fatti i replica e via http://www.ebay.it/itm/CERCHI-IN-LEGA-NEW-511-BMW-8-5x19-e-9-5x19-SERIE-5-/330805307053?pt=Cerchi&hash=item4d058866ad
eh già i 16 sul kit M sono veramente improponibili.... cmq non capisco quel "devo montare i 16 con le invernali entro il 15 novembre"...non c'è nessun obbligo di montare le invernali, bastano le catene a bordo per non incorrere in sanzioni, magari la prima neve arriva il 15 gennaio come lo scorso anno che l'ha fatta tutta a febbraio....io non monto i 16 finchè le previsioni meteo non mettono neve nella mia zona, catene a bordo e via....e non credo nemmeno più di tanto alla storia della miglior resa delle invernali sotto i 7°, oramai ci hanno convinto di tutto i finti tecnici sotto mentite spoglie da pubblicitari con i soliti grafici!! in fatto di aderenza in frenata e tenuta una gomma da 18 non credo proprio avrà nulla da invidiare a una da 16 anche sotto i 7 gradi considerando anche che abbiamo auto familiari e ne facciamo più o meno tutti un utilizzo conseguente per lo più con tutti i sistemi di sicurezza passiva presenti sul mercato.....tutto questo giusto per auto-convincermi ancor di più che non monterò mai i miei cari odiati 16 finchè non ce ne sarà estremo bisogno.
Più che altro avrei bisogno dei 18 o 19 per le estive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che per il momento ho solo i 17 in firma. I 16 sul kit m effettivamente stanno di M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti quando ho montato il kit m l'idea era appunto di mettere dei 18 o dei 19 con le estive e usare i 17 che ho per le invernali, ma poi l'auto mi sta facendo girare un po' le scatole..... E visto il periodo di ristrettezze non mi va di spender soldi in cagate estetiche quando mi sa che dovrò spenderne di meccanica.... In più mi è passata la scimmia..... E salita la tenaglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto al discorso obbligo delle termiche..... Per andar a lavoro faccio tutti i giorni 15 km di una strada com obbligo invernali o catene. Le catene non le ho perchè non mi son mai servite avendo le invernali e visto che in montagna non ci vado e quando nevica se posso l'auto sta in garage, Arrivo ad andar a lavorare in pullman, tanto vale montare le invernali entro il 15 e risparmiare quei 150 euro minimo per delle catene per il 5er che tanto non userei mai.
Quoto tutto. Anche per le incertezze economiche (che non ho, però per effetto psicosi), ho sempre procrastinato l'acquisto di un bel treno da 18, che rendono l'auto senz'altro esteticmanete allo stesso tempo più bella,aggressiva ed equilibrata.
150e per le catene? Io all'iper ho preso per 38e quelle da 9 mm che penandoci un pò si riescono a montare anche sui cerchi da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era così per sapere,a me non mi interessa molto,le catene non le prendero' mai.Un cliente oggi mi ha chiesto la cosa e io ho detto buuu,mi informo!