Il punto è che secondo il Felgen-Katalog i 172 per touring esistono non differenziati con misura 8,5 x 19 con pneumatici 245/35 R19
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarei d'accordo solo per i 18", con i 19" confort meno di zero e cerchi sempre storti causa pneu barra 35
più che il comfort avrei troppa paura per le buche, trovo che i 18 sull'E61 siano la giusta via e non sono sottodimensionati, al contrario della f11 dove i 19 stanno decisamente meglio, hanno però spalla da 40 se non sbaglio e non 35...
Qui il problema è che al di fuori delle strade extraurbane e autostrada, per il resto è un disastro. Dove le strade sono buone sono zeppe di dossi rallentatori, dove non ci sono i dossi, ci sono le buche.
il problema che anche facendo molta attenzione, la prima volta che andrai dal gommista troverai qualche cerchio storto..
I 19 anche secondo me sono belli, ma con le strade che abbiamo son dolori. Già la mia con cerchi da 18 e assetto M la trovo rigida. Poi guarda caso ho due cerchi da raddrizzare. (tra l'altro mi han chiesto 115 euro a cerchio per verniciatura e raddrizzatura)
Vi diro'.. anche io avevo questa paura. Ma vi assicuro che sono piu confortevoli i 19 standard piuttosto che i 18 runflat. Con i runflat le buche sembravano voragini e i pneumatici di cemento..
Quoto, da quando ho montato le normali al posto delle runflat la macchina è diventata molto meno secca sulle buche, insomma tutt'un altro mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che allora prima delle gomme mi dovrò fare il ruotino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi, ne avevo un discreto numero in osservazione...ma sto diventando un pigrone, l'auto dta divendtando l'ultimo dei miei pensieri... (purtroppo)