Certo immagino, però almeno il gusto di poterle guidare tutte. Ho dato u'occhiata al tuo sito e davvero niente male: bel parco auto!!!
Si è vero, però purtroppo ci sono degli individui che se ne fregano delle auto e visto che sono a noleggio ne fanno di tutti i colori, e i problemi non si sempre riesci a riscontrarli subito...
Wow! ho visto adesso il parco auto Organizzo una gita al Ring... Dunque.... voglio l'elicottero per andare all'albergo, la Lincoln per andare alla pista, e la F430 per girare Ci stò se vendo la mia macchina?
Tipo 100 launch control? E non si può fare pista con le macchine a noleggio vero? se vieve comunicato prima invece? (qualche sovrapprezzo tipo gomme e freni ecc ecc..)
posso chiederti una cosa..?? premesso che fai un lavoro che a me piacerebbe tantissimo... sicuramente pieno di grattacapi, giornate piene ecc.. ma ci sono tante persone disposte a spendere tanti soldi per noleggiare una macchina...??
se li avessi, sarei uno di quelli C'è la Gallardo per 1 mese a 6500€, è un prezzo che ho visto fare per un finesettimana ad una F430 (no, forse ad una diablo adesso che ci penso...), io mi ci butterei al volo!