Appunto!!!! Scherzi a parte....mi sembra di rivedere i peggiori film della commedia italiana anni 70... ridicoli
Sono d'accordissimo con te! Purtroppo quando ho incominciato a sentir parlare di ronde mi si sono drizzati i capelli. ci avrei scommesso che qualche esaltato avrebbe approfittato dell'occasione... Detto, fatto. Mi spiace che alla fine queste ridicole "figure d'uomo" (non tutti in generale, per carità) andranno inevitabilmente a ledere l'immagine di chi ha fatto della sicurezza altrui una scelta di vita. Ben conscio del fatto che molta gente non sa discernere tra vero e falso o tra giusto e meno giusto. Forse come è già stato detto sopra, sarebbe meglio non parlarne neppure
la butto li cosi... se io fossi interessato a riempire di ronde le strade (come nel 1919), ma sapendo che se mostrano subito le zanne, la popolazione moderata non approverebbe (come pure i settori sani delle forze dell'ordine), per cui si organizza per bene il servizio, ed allo stesso tempo manderei avanti, quali "front men" dei pagliacci ridicoli, tanto per tranquillizzare la gente con commenti "sono dei pagliacci", "con quelle facce non farebbero del male a nessuno", ed intanto riempio i miei depositi di manganeli e di olio di ricino....
Casualmente ho visto che su facebook è nato un gruppo fondato e sottoscritto da molti amici del forum a sostegno di questo soggetto in particolare, oltre che delle ronde nere presiedute dall'uomo dei video che abbiamo visto! Chiedo pertanto scusa a chi magari si è sentito offeso dai miei post e a chi crede davvero in una persona così!:wink:
Fossi destrozzo anch'io farei di tutto per osteggiare queste "figure"! Ma siccome siamo ancora in un Paese libero ognuno può appoggiare chi vuole...anche Aldo Giovanni e Giacomo!