complimenti ottima vettura! Scelta azzardata non mettere la pelle, potrebbe essere un problema quando la dovrai rivendere
ma come si fa a non mettere la pelle su un'auto del genere? Oltre al gusto personale è proprio x in una eventuale rivendita che ne pagherai le conseguenze...(penso che le e70 senza pelle si contano sulle dita di una mano). A parte questo complimenti, ottimo mezzo :wink: .
Ciao, premetto che non sono un esperto di automobili. Ho preso anche io la x5 e70 con pacchetto futura sport e un po' di altri optionals. Quando ho preso questa macchina avevo anche altre possibilità.. pero' visto il tipo di auto.. mi sembrava un peccato non metterle gli accessori per renderla "completa" e omogenea rispetto al suo segmento. Piuttosto, avendo necessità di scendere di budget, ma questa e' proprio un'opinione personale, quindi prendetela come tale, io avrei preso la x3 portandola ad un buon livello.. (avevo fatto i conti: ci sono circa 10-15k€ di differenza) questa pero' e' opinione personale.. e non critica.. ho conosciuto diverse persone a cui non interessa nessun optional.. prendono modello base e basta.. pero tendo a sottolineare che e' davvero un peccato su questo modello, perche' la x5 e' di concezione davvero "innovativa" e toglierle alcuni accessori (nello specifico non la pelle, ma anche altre cose.. tipo il soft-close o la telecamera della retromarcia o l'adaptive light etc..etc..etc..) e come privarla dello spirito per cui è nata. Io non ci sono riuscito a rinunciare... piuttosto per rispettare il mio budget ho tolto quelle cose iperlusso.. tipo i sedili traforati ventilati riscaldati massaggianti.. oppure ho scelto il pacchetto sport invece di quello M tenendo i cerchi da 19 misti invece di quelli da 20 (che oltretutto aumentano i consumi). Altra cosa che consiglio a chi prende questa macchina è il tetto panoramico perche' e' uno spettacolo.. Alla luce dei vari test drive e x5 che ho visto dal mio concessionario, direi che insieme alla telecamera della retromarcia sono le cose piu' belle che si possono inserire come optional per la x5. ciao dynabla76