In certe scene credo sia una M,in altre no!verso la fine,quando gli sparano alla gomma posteriore,si vede il cerchio in lega da 15 che è diverso da quello delle altre scene!dovrebbe essere una M5 3.6,un utente ce l'aveva con quei cerchi li!o forse è una E34 non M però taroccata in certi particolari per farla sembrare M!comunque va....e che tenuta di strada!!
infatti con una //M in condizioni reali la peugeot nn riuscirebbe a stargli dietro neanche x pochi secondi..
Non dimentichiamo che c'è una bionda al volante... E fu così che Guido Drastico venne lapidato verbalmente...
Allora i cerchi da 17'' e il portatarga posteriore avvogente in alcune scene fanno propendere che sia una M5 3,6l... ...il paraurti classico delle E34 standard no... ...come tutti i film è pieno di errori... ...però resta cmq una bella scena d'inseguimento anche se poco realistica :wink:
A me piace quando la E34 sperona sul fianco l'Alfa 75 nel tunnel e la manda sul muretto laterale!!una cosa del genere l'ho fatta io sugli autoscontri!